PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoppiare animali

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Scoppiare animali

Visto che siamo sempre dietro a lamentarci di sti animalacci maledetti ho deciso di aprire una discussione sulle loro mani folli che però ci danno una mano.
    Mi è appena successo... io BB con 88... chip leader animal.. ha scoppiato tutti.. lui raise UTG (subito dopo di me)... misterioso fold di massa... io mi sono lanciato in un ardimentoso raise all in (ero lui 4k io 1450)... non immaginate il call che carte ha rivelato... 9-3.... ho tremato, ma questa volta il board è stato giusto XD... mano svolta del torneo oltre tutto...ah un 5 euro sit&go...

per concludere l'epopea... vittoria heads-up contro il babbaleo... incredibile con cosa entrava.. a momenti non mi faceva pure fuori... ma che esultanza ora ;-)

Commento

Tutto questo è normale ma anche meglio.

Tu pensa se non ci fossero gli animal, le persone invidiose che offendono via chat per farti alterare... senza queste persone sarebbe più difficile vincere.

Grazie a loro molte volte ti trovi a premio senza aver mai giocato una mano oppure grazie ai loro regali di giocate avventate. Pensano di dominarti invece sei tu che domini loro.
      La tua arma migliore è la loro convinzione di essere superiori.

Ma loro non lo sanno e continuano ad aggredirti rubandoti le chips fino a quando li bastoni con una mano decisiva.

E' normale che a volte vincano loro ma fidati che sono molte di più le volte che vinci grazie ai loro comportamenti.

Commento

Originalmente inviato da Ti Benedico Visualizza messaggio
        Tutto questo è normale ma anche meglio.

Tu pensa se non ci fossero gli animal, le persone invidiose che offendono via chat per farti alterare... senza queste persone sarebbe più difficile vincere.

Grazie a loro molte volte ti trovi a premio senza aver mai giocato una mano oppure grazie ai loro regali di giocate avventate. Pensano di dominarti invece sei tu che domini loro.
        La tua arma migliore è la loro convinzione di essere superiori.

Ma loro non lo sanno e continuano ad aggredirti rubandoti le chips fino a quando li bastoni con una mano decisiva.

E' normale che a volte vincano loro ma fidati che sono molte di più le volte che vinci grazie ai loro comportamenti.
        Giustissimo non ci sono arole migliori per descriverecome si dovrebbe giocare contro un animale.
        se hai pazienza vincerai sicuramente 7 volte su 10 (se non 8 su 10). non a caso il poker e' chiamato il gioco della pazienza e della psicologia.

Commento

a mio avviso ci sta da fare una precisazione....

la regola del vinci 7 volte su 10 è valida solo su vasta scala.

puo capitare che se sei in varianza negativa, gli animali ti scoppino di tutto con mani assurde e di continuo.

personalmente ho vissuto questo tipo di esperienza la settimana scorsa quando in un giorno ho perso 20 sit da 10 euro su 23

me lo ricordo bene, perche mi hanno scoppiato 4 o 5 volte AA e poi kk qq jj ecc....

qundi, attenzione agli animali. se si gioca in costante bsnkroll management, nessun problema, ma se si fa il passo piu lungo della gamba, e talvolta succede per l'entusiasmo di una vittoria magari insperata, si riskia di andare broken.

buon poker a tutti

Commento

i contro animali

Verissimo che ci sono un sacco di cani che puntano alla forsennata con niente in mano, anche a me a volte capita di seguire un istinto....ehm....animalesco !
            come controaltare ci sono anche ....ehm ....giocatori capaci di foldare contro giocatori in sit out !!
            e qualche stupidello che come si ritrova con un bank roll medio che si nette in sit out e aspetta che siano gli altri a darsi da fare.
            come la vedete sta cosa ??

ciao guagliù!!!

Commento

Ieri un barbaro al sit da 0.5 ha eliminato 6 giocatori su 10 con mani 87 10 5 A3 e robe simili

Io me ne stavo buono buono,lui continuava ad andare all in sempre.
              Io continuavo a provocarlo e lui puntualmente andava all in,mi ha rubato 5-6 volte i bui ... poi spillo AA ..... io punto e lui ALL -IN ..... faccio la parte per gustarmi il momento del call .....
              chiamo e scopre 8 5 off .... vinco senza problemi ...
              Arriviamo HU e lui in tutto questo ha eliminato gli altri ... io sono circa a 3.000 e lui è a 12.000 ....
              Iniziamo con AQ .. io punto e lui all in ..... call
              Mostra A 7 ... ma al flop Q A
              siamo 6.000 vs 6.000
              Mano successiva K 10 per me e lui subito ALL -IN
              ci penso un pò e chiamo .... mostra 10 8 ....
              il flop regala amarezza ... con un 8 .... 10 ... 5 ...
              stavo rosicando di brutto ... turn 2
              RIVER ........ K
              Ecco come in tre mani ho eliminato il barbaro e vinto il torneo XD

Commento

muahahaha si uccidiamoli fino all'ultimo uomo.

Barbari la nostra lotta non avrà mai fine!!!

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.