PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come posso combattere varianza negativa?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• come posso combattere varianza negativa?

ho letto tanti articole per combattere questo "virus",che colpisce ogni uno di noi. oggi dopo che mi ha scopiato altra coppia di KK mi sono convinto di scrivere anche a voi,magari avete una medicina miracolòsa per trattarmi. ---------------------Table '162969403 1' 9-max Seat #5 is the button
    Seat 1: roccobarda (1390 in chips)
    Seat 2: bertibux (2460 in chips)
    Seat 3: nicola68 (1965 in chips)
    Seat 4: liciolicio11 (1090 in chips)
    Seat 5: xxpatoxx78 (1465 in chips)
    Seat 6: oznecniv79 (1640 in chips)
    Seat 7: annagian (830 in chips)
    Seat 8: bruluc57 (1330 in chips)
    Seat 9: icastellucci (1330 in chips)
    oznecniv79: posts small blind 15
    annagian: posts big blind 30
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to nicola68
    bruluc57: folds
    icastellucci: calls 30
    roccobarda: calls 30
    bertibux: folds
    nicola68: raises 1935 to 1965 and is all-in
    liciolicio11: folds
    xxpatoxx78: folds
    oznecniv79: folds
    annagian: folds
    icastellucci: folds
    roccobarda: calls 1360 and is all-in
    Uncalled bet (575) returned to nicola68
    *** FLOP ***
    *** TURN ***
    *** RIVER ***
    *** SHOW DOWN ***
    roccobarda: shows (three of a kind, Sevens)
    nicola68: shows (two pair, Kings and Sevens)
    roccobarda collected 2855 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot 2855 | Rake 0
    Board
    Seat 1: roccobarda showed and won (2855) with three of a kind, Sevens
    Seat 2: bertibux folded before Flop (didn't bet)
    Seat 3: nicola68 showed and lost with two pair, Kings and Sevens
    prima di arrivare varianza negativa ho giocato sit da 20,10,5euro adesso gioco solo da 1euro

Un paio di cose:

1 - per parlare di varianza negativa devi giocare un numero di sit elevato.

2 - la varianza negativa si ha se sei sotto di almeno 60/70 buyin

3 - Nello specifico non è varianza, è pirla colui che ti chiama con A7, pero' anche tu, andare allin di 1.965 su bui 15/30, dai l'impressione di essere "bianco" e voler solo rubare.

Sempre imho.... naturalmente la mia opinione vale poco, basta guardare la mia firma

Commento

Originalmente inviato da BIGSHOW967 Visualizza messaggio

Sempre imho.... naturalmente la mia opinione vale poco, basta guardare la mia firma
      come sono una persona gentile no posso dire quanto vale la tua opinione,pero mi piace tanto la tua firma caratteristica.

Commento

quoto in pieno bigshow..la tua giocata però non mi piace, ti fa perdere troooooppo valore

Comunque fai bene a giocare sng da 1€ se non hai un BR che ti permette di sopportare i normali swing negativi che ci sono nel poker..se giochi un solo tavolo alla volta è consigliabile avere almeno 40 volte il buy in di ingresso

Commento

Concordo con i maestri Aaallinn e Bigshow, l'allin pre flop è esagerato e la gestione del bankroll fondamentale.
          Con KK un rilancio adeguato è obbligatorio ma l'obbietivo è il fold dell'avversario o vedere il flop. Il tuo oppo avrebbe chiamato una continuation bet con quel flop? Se fosse uscito un asso avresti avuto una bella decisione da prendere. In questo caso hai avuto sfortuna è capita anche a me lo scoppio di KK, lasciamoci però la remota possibilità di foldarlo......senza andare subito all in

Commento

Anche a me non è piaciuta la giocata. Andare all in preflop ha davvero poco senso, anche perchè è difficile che qualcuno chiami... non in questo caso visto che il donk di turno si sentiva fortissimo con A7

Commento

Avresti fatto molto meglio a giocare 3-6BB e poi alla continuation bet l'avversario avrebbe quasi sicuramente foldato... Poi beh la sfiga ci vede benissimo e su questo siamo d'accordo, ma l'all in non aveva senso solo per prendere quei bui miseri.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.