PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inchinatevi!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Inchinatevi!!!

12 maggio 2009, ore 13.05 circa

"Scala minima a colore batte scala reale. Non conoscete nemmeno le regole, cercate su Google!"

Originalmente inviato da percefal Visualizza messaggio
    12 maggio 2009, ore 13.05 circa

"Scala minima a colore batte scala reale. Non conoscete nemmeno le regole, cercate su Google!"
    muahahahaahahahahahahahah
    e da quando?

Commento

certo!!!!silvano non lo sai!!!! e in caso si divide il piatto si guarda il seme e il due di picche si togli quando si resta in tre al tavolo

Commento

Ecco la chat:

Seat 3: percefal (735 in chips)
        Seat 7: maurisax (small blind) showed and won (500) with a straight flush, Three to Seven
        stracova said, "scala reale......................."
        percefal said, "no, scala colore"
        percefal said, "la scala relae è un'altra"
        stracova said, "stessa cosa genio"
        percefal said, "professò, la scala reale va dal 10 all'asso"
        percefal said, "ed è la combi****one più forte a texas hold'em"
        MelanyeMarco said, "esatto..e' quella la scala reale"
        Ita2020 said, "non è il punto più forte la scala reale"
        percefal said, "ah no?"
        percefal said, "e qual è il punto più forte?"
        Ita2020 said, "scala minima batte scala reale"
        percefal said, "ah si?"
        percefal said, "e da quando?"
        Ita2020 said, "si"
        Ita2020 said, "da sempre"
        stracova said, "scala minima colore"
        MelanyeMarco said, "con la scala reale ti puoi giocare anche tua moglie...nn perdi mai!!!"
        Ita2020 said, "esatto"
        Ita2020 said, "eh certo come no"
        percefal said, "professò, quando ho scala reale in mano, tu chiamami sempre con la scala minima a colore"
        percefal said, "evidentemente ti sfugge che la scala reale è A COLORE"
        Ita2020 said, "studiatevi le regole del poker"
        MelanyeMarco said, "percefal 2 sono le cose.."
        stracova said, "tanto non riguarda nessuno"
        percefal said, "ok professor ITa"
        MelanyeMarco said, "o ci prende in giro o nn capisce nulla di poker..con tutt il rispett"
        percefal said, "quando posso venire a lezioni da Voi?"
        percefal said, "si marco"
        Ita2020 said, "nessuna delle due, perdete due secondi a cercare con google"
        percefal said, "ma infatti mi chiamasse sempre la mia scala reale con la scala minima "
        MelanyeMarco said, "vabbe'..e' inutile..ita perche' nn ce lo dici tu?"
        Ita2020 said, "è un pezzo che ve lo dico"
        orologiaio said, "però c'è una certa differenza tra il poker nostro e quelloda torneo?"
        stracova said, "grande ITA...sono degli zoticoni"
        Ita2020 said, "scala minima a colore da 1 a 5 batte scala reale"
        percefal said, "ok"
        fritzchenlol said, "lol"
        Ita2020 said, "la scala minima a colore viene battuta da tutte le altre scale medie"
        stracova said, "esatto e pede dalle scale colomediere inte"
        percefal said, "tu mi raccomando, chiama sempre la mia scala reale con la tua scala minima"
        MelanyeMarco said, "ita secobdo me ti sbagli.."
        percefal said, "l'importante è che tu ne sia convinto "
        MelanyeMarco said, "il sito di poker stars l'ho lrtto tutto"
        MelanyeMarco said, "anche tutte le regole"
        percefal: bets 600 and is all-in
        stracova: calls 600
        MelanyeMarco said, "io ho imparato 2 mesi fa cosi'.."
        percefal: shows (four of a kind, Eights)
        stracova: shows (two pair, Eights and Sevens)
        percefal collected 2100 from pot
        fritzchenlol said, "omg perche li parlate ancora e ovvio che lol sa"
        percefal said, "e c'è bisogno di cercare su google?"
        percefal said, "avvisate il support di pokerstars che il loro sito è sbagliato, per favore"
        percefal said, "miii 2000 chips?"
        percefal said, "ma non ero out? "
        percefal said, "per non sapere che la scala minima batte la scala reale me la cavicchio a poker "
        orologiaio said, "la prima regola del poker è AVERE KULO"
        percefal said, "quante cose che sto imparando stamattina"
        percefal said, "devo seguirvi più spesso ai tavoli, magari imparo a giocare "
        fritzchenlol: raises 1400 to 1800
        orologiaio: calls 1315 and is all-in
        Seat 4: fritzchenlol showed and won (3905) with three of a kind, Aces
        Seat 6: orologiaio showed and lost with two pair, Aces and Nines
        percefal said, "eh... la dura legge del "KULO" eheheheheh"

Commento

ah ecco

Commento

Penso che per scala reale intendeva la scala da 10 all asso...e ha fatto confusione.

Commento

Il tizio sicuramente si confonde col buon vecchio poker a 5 carte all'italiana (per intenderci quello dove si può aprire solo con almeno una coppia vestita), nel quale effettivamente la scala reale minima (cioè la scala a colore più bassa possibile) batte la scala reale massima (quella dal 10 all'asso), per il principio che nessuna mano può essere certa della vittoria: infatti si dice che la scala reale minima batte la massima, la media batte la minima e la massima batte la media.
              Tuttavia vi posso assicurare che in centinaia d mani giocate non mi è mai successo di vedere due scale reali insieme, e che al tipo gli chiamerei qualunque cosa se avessi una scala reale, minima, massima o media che fosse!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
              L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
              e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF :D:D:D

Commento

e ke strunzz

Commento

Ragazzi non vi fasciate la testa prima di rompervela..
                  Tanto al texsas è impossibile che eschi sia la reale che la minima in una stessa mano.. o sbaglio??

Commento

Originalmente inviato da caarmigno Visualizza messaggio
                    Tanto al texsas è impossibile che eschi sia la reale che la minima in una stessa mano.. o sbaglio??
                    Spiacente, ma è sbagliato...
                    Se sul board ci sono 5 carte dello stesso seme, tra cui l'asso, 2 figure (oppure una figura e il T) e 2 carte tra il 2 e il 5 ci sono possibilità di vedere scala colore massima contro scala colore minima.

Esempio_
                    Board
                    Hero
                    Oppo
                    Fregato!

Commento

no ragionier filini,son due reali che nn possono uscire.

Commento

Originalmente inviato da auguref Visualizza messaggio
                        Il tizio sicuramente si confonde col buon vecchio poker a 5 carte all'italiana (per intenderci quello dove si può aprire solo con almeno una coppia vestita), nel quale effettivamente la scala reale minima (cioè la scala a colore più bassa possibile) batte la scala reale massima (quella dal 10 all'asso), per il principio che nessuna mano può essere certa della vittoria: infatti si dice che la scala reale minima batte la massima, la media batte la minima e la massima batte la media.
                        Tuttavia vi posso assicurare che in centinaia d mani giocate non mi è mai successo di vedere due scale reali insieme, e che al tipo gli chiamerei qualunque cosa se avessi una scala reale, minima, massima o media che fosse!
                        Quoto, con la regola "scala minima batte scala massima" ho avuto a che fare poco tempo fa insegnando il THE a gente convinta che il Poker è un gioco di pura fortuna, e quindi non esiste nulla di imbattibile!

Commento

a parte che non è vero...

ma..... che eschi??????????????????

mi limito a ridere......

muahahahaahahahahahhahhahah

Commento

Originalmente inviato da auguref Visualizza messaggio
                            Ha senz'altro confuso con il poker all'italiana come dici te, dove non solo la scala minima batte la massima ma il colore batte il full dato che si gioca con 32 carte.... e bene che si rilegga i punti al texas se non vuole avere "sorprese" in futuro.

Può succedere invece di avere scala minima e massima nella stessa mano.
                            Supponiamo che io abbia in mano QK e il mio avversario 23. Se il board fosse cosi costituito 10 J A 4 5 avremo le due scale.

Commento

hahaha che spasso leggere quella chat, poi voi non sapete che la doppia coppia batte il poker, con la doppia coppia mi gioco pure la moglie
                              ahahahahahah
                              Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.