PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo pokerista

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nuovo pokerista

sono nuovo del poker, prima di incominciare a giocare ho seguito il centro di formazione di intellipoker bellissimo.
    mi sono registrato a dei tornei, ho foldato delle carte che dai suggerimenti del centro di formazione sono da foldare 35 oppure28,24,27,53 ecc...
    mi è capitato un sacco di volte doppia coppia o un tris
    vorrei sapere se succede a tutti.

Si non ti devi preoccupare non sono mica disgrazie.

Nel poker si perde con il punto quindi la difficoltà sta nel capire se il tuo punto è quello vincente o quello perdente.

Se hai tris non hai nessun diritto di vincere su un tuo avversario ha scala^^ Quindi folda non devi collare a prescindere, per giustizia. Molti lo fanno pur sapendo di perdere.

Se capisci questo importante aspetto sarai un giocatore migliore.

Auguri

Commento

Originalmente inviato da ilfornaio71 Visualizza messaggio
      sono nuovo del poker, prima di incominciare a giocare ho seguito il centro di formazione di intellipoker bellissimo.
      mi sono registrato a dei tornei, ho foldato delle carte che dai suggerimenti del centro di formazione sono da foldare 35 oppure28,24,27,53 ecc...
      mi è capitato un sacco di volte doppia coppia o un tris
      vorrei sapere se succede a tutti.
      Ciao e benvenuto.
      Certo che capita a tutti, ma vedrai che la maggior parte delle volte foldando quelle carte farai bene.......

Commento

si per consolarti ti dico ke oggi ho foldato un poker di 2 , ma secondo me se guardi le volte in cui foldi e non esce niente e le volte ke foldi e avresti legato qualcosa, sono in maggioranza le volte in cui non usciva niente.
        Last edited by fadmin; 12-05-2009, 18:00. Motivo: bho

Commento

Quante parolacce dovrai ancora tirareee!!!

Commento

mi capito ogni volta, ed ogni volta che penso, adesso vado, sul tavolo non capita mai nulla.
            Le bestemmie volano, ed ogni tanto mia moglie viene preoccupata a chiedere cosa succede

Commento

benvenuto ,nel gruppo.
              Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Non ti preoccupare, continua a seguire i consigli degl'esperti e non avere fretta, la calma è la migiore arma.

Commento

consiglio spassionato non guardare quello che avresti chiuso con le carte foldate! ti portera' a giocare male!! usa le regole x la maggior parte delle volte e ogni tanto fai partire l'istinto non si sa' mai!!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.