PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non capisco perchè ho perso.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• non capisco perchè ho perso.

Non capisco perchè ho perso vi posto il raplay
    grazie.

Lui aveva AA66K, invece tu AA668 kiker più basso, la tua coppia di 4 è più piccola della coppia di 6 che sta nel board.
    Mi dispiace

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
      Lui aveva AA66K, invece tu AA668 kiker più basso, la tua coppia di 4 è più piccola della coppia di 6 che sta nel board.
      Mi dispiace
      Ti Ringrazio, ma ho coppia servita, non vale niente?

Commento

no la combinazione più alta è AA66K... la tua coppia di 4 è stata "annullata" dalla coppia di 6 sul board...

Commento

Originalmente inviato da Omegaone70 Visualizza messaggio
          Ti Ringrazio, ma ho coppia servita, non vale niente?
          Ti hanno già risposto. Bisogna avere gl'occhi sempre ben aperti

Commento

Anche se hai la coppia ma ce ne sono due più alte la tua viene annullata.
            Era questa la mano di cui chiedevi l'altro giorno e non capivi il motivo per cui avevi perso?

Commento

Grazie ragazzi, farò tesoro dei vostri consigli. A presto sui tavoli di pokerstars.

Commento

avevate tutte due una doppia AA66 lui aveva come kiker k invece te 4 (ke viene annulato una volta ke sul tavolo era uscita una coppia 6)dunque vince lui con kiker k

Commento

Per la precisione il kiker non è il 4, ma l'8 che è nelle carte comuni. La coppia di 4 salta e la combinazione diventa AA668 che perde contro AA66K

Commento

ciao

Originalmente inviato da allesso Visualizza messaggio
                    avevate tutte due una doppia AA66 lui aveva come kiker k invece te 4 (ke viene annulato una volta ke sul tavolo era uscita una coppia 6)dunque vince lui con kiker k
                    Ciao, dico la stessa cosa .Entrambi doppia coppia AA66 , 8 comune ad entrambi, ma fà la differenza il kicker nelle carte in mano ...lui K e tu 4!

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.