PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la vera arma micidiale del texas hold'em

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Qual è la vera arma micidiale del texas hold'em

Vediamo quanti di noi vanno oltre le apparenze. Rammentate intellini sono sicuro che non mi deluderete

Commentate le vostre risposte.
    59
    Carta Alta
    1.69%
    1
    Coppia
    1.69%
    1
    Doppia Coppia
    3.39%
    2
    Tris
    47.46%
    28
    Scala
    5.08%
    3
    Colore
    8.47%
    5
    Full
    23.73%
    14
    Poker
    0.00%
    0
    Scala Reale
    8.47%
    5
    Last edited by fadmin; 13-05-2009, 13:05.

stavo per votare il tris ma poi ho pensato a un paio di scoppole prese recentemente contro... il FULL!!!

certo che il tris da spesso soddisfazioni enormi: ieri sera ho pettinato un tipo che rilanciava come un maledetto con il mio bel tris di 3 (coppia in mano, flop ) giocando in slow... immagino la sua faccia dopo il river

Commento

a mio avviso il tris, sopratutto quando settato. difficilissimo da leggere e molto remunerativo.
      anche se per me l'arma piu devastante dell'holdem è il semibluff su una draw di scala o colore.......

IMHO

Commento

Concordo pienamente con Silvano per quanto riguarda il tris, sorattutto se già con il flopo riesci ad incastrarlo: secondo me, se ben giocato, è praticamente impossibile da leggere da parte dell'avversario... (cosa che mi è successo lunedì sera nella prima mano del Silvano's friend, io contro Antoniog74. Ovviamente il tris lo aveva lui )

Commento

Il colore se giocato bene!

Commento

anch'io dico il tris sorattutto se si tratta di un set. e' difficilmente leggibile (soprattutto se l'opponent ha overpair) e hai ancora molte outs per centrare il full

Commento

IMHO il Full è l'arma ultima, il tris settato se la gioca ma solitamente frutta meno fiches.
              Dal colore si guardano anche i più fish, quindi lo trovo meno remunerativo...
              La doppia è anche un punto forte e poco leggibile, ma scoppiata regolarmente...

Commento

secondo il modestissimo parere di Sandrino,la vera arma vincente nel nostro amatissimo gioco è!!!

1:la posizione

2:conoscenza dell oppo

le varie combinazioni di carte sono relative,questo è un gioco di persone prima che di carte!

Commento

se sai leggere gli avversari e soprattutto foldare se necessario la doppia è 1 ottima mano..

Commento

Originalmente inviato da DonLanta Visualizza messaggio
                    IMHO il Full è l'arma ultima, il tris settato se la gioca ma solitamente frutta meno fiches.
                    Dal colore si guardano anche i più fish, quindi lo trovo meno remunerativo...
                    La doppia è anche un punto forte e poco leggibile, ma scoppiata regolarmente...
                    secondo me sbagli
                    un set e' praticamente illeggibile frutta moltissime chip.
                    una scala e' piu' leggibile (per esempio se calloal flop con 4/5 e mi esce il punto difficilmente un avversario non donk ti regala tante chips)
                    stessa cosa accade con colore

Commento

in piu' il full e' molto leggibile 'unico tipo di full e' quello ottenuto con un set e una copppia sul board

Commento

le scale che chiudono gli oppo :-

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                          secondo il modestissimo parere di Sandrino,la vera arma vincente nel nostro amatissimo gioco è!!!

1:la posizione

2:conoscenza dell oppo

le varie combinazioni di carte sono relative,questo è un gioco di persone prima che di carte!
                          Quoto in pieno , infatti non ho dato nessuna risposta al sondaggio.
                          Vi ricordo un articolo di grandealba dove una statistica ci fa notare che il 76% delle giocate è senza showdown... e non è poco.
                          http://grandealba.intellipoker.com/i...-e-12-fortuna/

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                            Quoto in pieno , infatti non ho dato nessuna risposta al sondaggio.
                            Vi ricordo un articolo di grandealba dove una statistica ci fa notare che il 76% delle giocate è senza showdown... e non è poco.
                            http://grandealba.intellipoker.com/i...-e-12-fortuna/
                            grazie mister è bello sapere che qualcuno sà dove e cosa leggere

Commento

anche per me un'arma micidiale può essere il tris...ma settato, che è difficilissimo da leggere e può scoppiare tutte le over pair che se la sentono matta
                              inoltre il tris settato può dar vita ad un full a trabochetto che bastona scale e colori
                              tris settato!
                              la fortuna nel texas è solo 12% che non se lo scordi nessuno!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.