PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho forse sbagliato?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ho forse sbagliato?

Spiego la situazionie in cui sono capitato:
    SIt&Go da €0.50 (10 giocatori). Siamo in bolla e io sono quello più short (circa 1000, mentre il livello è 100/200).
    Sono sul bottone e faccio all-in con AJ. IL BB mi fa call (era chip leader) con A8.
    Al flop, esce un 8. Il turn è ininfluente mentre al river esce un J così vinco la mano e faccio un double-up che mi permette di rimanere ITM.
    Essendo evidente la mia sculata, per correttezza chiedo scusa all'avversario... risultato vengo insultato dagli altri!!!
    È normale tutto ciò? Oppure ho sbagliato io?

Originalmente inviato da Dylan1966 Visualizza messaggio
    SIt&Go da €0.50 (10 giocatori). Siamo in bolla e io sono quello più short (circa 1000, mentre il livello è 100/200).
    Sono sul bottone e faccio all-in con AJ. IL BB mi fa call (era chip leader) con A8.
    Al flop, esce un 8. Il turn è ininfluente mentre al river esce un J così vinco la mano e faccio un double-up che mi permette di rimanere ITM.
    Essendo evidente la mia sculata, per correttezza chiedo scusa all'avversario... risultato vengo insultato dagli altri!!!
    si se gioki in un tavolo di asini....

eri in vantaggio, hai pushato correttametne, hai vinto al river....
    tutto normale
    ti hanno insultato??? so degli asini.....

Commento

Insultare non è mai corretto anche se uno subisce un donkata (non è il tuo caso). Il poker vive anche di causalità tu partivi in vantaggio pre-flop poi al flop il tuo oppo ha beccato la coppia e alla fine l'hai fatta france tu al river. Non ci vedo niente di male che tu dovevi essere insultato ma nche se NON SI INSULTA NESSUNO siamo persone al tavolo, non giochiamo contro il computer. Spero che tu non abbia risposto alle provocazioni.
      Ciao

Commento

non devi chiedere scusa di nulla..infatti è stato autopunito , la prox volta digli che si è beccato una controsculata!

Commento

Boh la giocata era corretta a prescindere dalle carte dell'avversario, le quali oltretutto erano assolutamente dominate... non si può nemmeno parlare di "sculata", come già notato.

Non ti curar di loro...

Commento

Originalmente inviato da iLuke83 Visualizza messaggio
            Non ti curar di loro...
            ma guarda e NON passare

Commento

Essendo corto un all-in AJ ci sta tutto!
              Partivi in vantaggio preflop ed hai vinto.
              Forse hai sbagliato solo a chiedere scusa!

Commento

Dal momento che perdere al river non è mai bello (anche se ci sta nel gioco), io ho chiesto scusa proprio per evitare insulti (non sarebbe stata la prima volta che capitava, di utenti maleducati ce ne sono molti ). Il risultato, purtroppo, è stato il medesimo
                Evidentemente non mi sono messo al loro livello, ma ho preferito non guardare più la chat e lasciarli sfogare.

Commento

Evidentemente non mi sono messo al loro livello, ma ho preferito non guardare più la chat e lasciarli sfogare.
                  Hai fatto benissimo

Commento

trovare gente ignorante capita sempre più spesso.
                    Posso anche capire che ti sei sentito il dovere di chiedere scusa, ma secondo mè non era necessario.
                    Poi a trovare un barnco di idioti che ti insultano capita anche se non ti scusavi.

Commento

Hai fatto all.in al preflop, perchè hai chgiesto scusa??
                      Prima eri in vantaggio, al flop eri sotto al river sopra, tutto normale.

Commento

è vero non ci vedo nulla di male.
                        chiedere scusa per cosa, per avere vinto, allora tutti i tavoli sarebbero un ringraziamento continuo.
                        Ma insultarti, quello nò, è una cosa che non approvo.

Commento

eri nel giusto! come si dice non ti curar di loro !!!! giocata da manuale !!!

Commento

NN fare caso agli sproloqui che vedi nelle chat sui tavoli..
                            converasre è piacevole ma con certi nn vale la pena neanche di perdersi a discuter..
                            piuttosto gioca come ritieni + opportuno nel rispetto degli avversari e castiga gli infami!!
                            siamo tutti con te!
                            in bocca al lupo..

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.