PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

occhio a gioco digitale

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• occhio a gioco digitale

ciao ragazzi
    oltre che su poker stars ,dove gioco da un mese
    mettendo 100 euro come capitale
    ho giocato dei frerool su poker digitale
    ho vinto 150 euro vincendone uno
    il girno dopo non riuscivo piu a fare il log in
    chieste spiegazioni ,nessuna risposta
    cercando nel web ho trovato un sito in cui almeno altri mille nella mia situazione,in parole povere se non paghi non puoi giocare e una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non perdete tempo con loro
    pokerstars e il numero uno ciao

strano...
    io partendo dai freroll su gd ho vinto 130€ che ho riscosso.
    L'unica cosa che ho fatto è stata inviare il contratto a gd.
    strana come cosa.

Commento

Beh più che qua dovresti contattare l'assistenza di là

Commento

non penso che siano dei "farabutti", gioco anche io di là ed e vero molte volte ci sono problemi di login ed il loro server impazzisce spesso, ma ho vinto anche io qualcosa di là, sempre ai freeroll ed ho incassato senza problemi.
        Forse il tuo problema stà nel fatto che magari non hai inviato il contratto.

Commento

perfetto antoniog74!! evitiamo di fare chiacchiere sulle pokeroom che non sono ps!!!!!

Commento

gd

qualche volta anche io ho giocato su gd ma almeno voi qualcosa avete vinto con me solo problemi di diverso tipo e alla fine ho deciso di non mandare il contratto.

Commento

Originalmente inviato da hornet72116 Visualizza messaggio
              ciao ragazzi
              oltre che su poker stars ,dove gioco da un mese
              mettendo 100 euro come capitale
              ho giocato dei frerool su poker digitale
              ho vinto 150 euro vincendone uno
              il girno dopo non riuscivo piu a fare il log in
              chieste spiegazioni ,nessuna risposta
              cercando nel web ho trovato un sito in cui almeno altri mille nella mia situazione,in parole povere se non paghi non puoi giocare e una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non perdete tempo con loro
              pokerstars e il numero uno ciao
              io gioco su gd penso che quello che dici è una cosa inesatta e scorretta... penso che pokertars abbia software e strutture dei giochi nettamente migliori... ma gd è una società seria e corretta e non merita le tue insinuazioni

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.