PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne sapeva l'osservatore del mio conto

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cosa ne sapeva l'osservatore del mio conto

Ciao ragazzi, sapete spiegarmi chi è l'osservatore hai tavoli da gioco? Ricapitolo l'episodio, sono ad un tavolo sirt e go da 9 giocatori, prima mano io 10-10 tutti fold tranne 1 all in, azzardo e vado lui 10-2, vinco e in chat mi accorgo di un commento sulla mia giocata azzardata. Fin li tutto ok, ma tengo sottocchi la chat e vedo un giocatore che continua a perdere e chatta con l'osservatore, mi azzardo in un consiglio da diciamo amico. Il giocatore ringrazia mentre l'osservatore mi dice di stare zitto e pensare al mio conto sotto di euro. Chiedo spiegazioni ma va via dalla chat. Domanda che cosa ne sa lui del mio conto personale? Grazie

Ci sono alcuni sito dove si puo' vedere il tuo andamento nei sit e nei tornei, ma se vuoi puoi farti escludere dall'opzione di ricerca.

Commento

tutti i giocatoi di poker online sono in una banca dati( non so'se sia legale) in cui puoi vedere le somme investite e quelle vinte! si chiama sharkscoope! guardale anche te anche non so' cosa possa interessare!!!! io sono sotto piu' di te se ti puo' far piacere anche se in realt' sono sopra e di parecchio ! uso un programma che mi permette di sviare le mie informazioni che loro prendono!!!1 loro si credono bravi ma ci sono quelli che lo sono di piu'! ciao spero che ti sia stato di aiuto

Commento

Originalmente inviato da rafdom69 Visualizza messaggio
        tutti i giocatoi di poker online sono in una banca dati( non so'se sia legale) in cui puoi vedere le somme investite e quelle vinte! si chiama sharkscoope! guardale anche te anche non so' cosa possa interessare!!!! io sono sotto piu' di te se ti puo' far piacere anche se in realt' sono sopra e di parecchio ! uso un programma che mi permette di sviare le mie informazioni che loro prendono!!!1 loro si credono bravi ma ci sono quelli che lo sono di piu'! ciao spero che ti sia stato di aiuto
        ah ah .. great!! .. si comunque il consiglio di Raf è fondamentale, non ti curare di loro, pensa a giocare correttamente e con sapienza e lascia ad altri questi infimi trucchetti utlizzati per farti innervosire .. e tranquillo che sotto ci andiamo in tanti eh eh eh .... By By, Jsn57

Commento

Grazie, non è che mi interessi molto il fatto che possano vedere il mio andamento anche se quì la privacy va a farsi f.....e.
          Ma dico almeno tienitelo per te. Uno si rende antipatico, e il poker è un gioco, si a soldi ma pur sempre un gioco, e secondo me deve esserci rispetto e amicizia.

Commento

Originalmente inviato da rafdom69 Visualizza messaggio
            uso un programma che mi permette di sviare le mie informazioni che loro prendono!!!
            guarda che tu abbia un programma che cambia le informazioni che dalla lobby (non da te eh) shark prende e per giunta far vedere che sei in passivo non ci credo neanche se me lo mostri

Commento

Originalmente inviato da GL4D10X Visualizza messaggio
              guarda che tu abbia un programma che cambia le informazioni che dalla lobby (non da te eh) shark prende e per giunta far vedere che sei in passivo non ci credo neanche se me lo mostri
              quoto!!!

Commento

Originalmente inviato da GL4D10X Visualizza messaggio
                Infatti penso non sia possibile modificare la banca dati di shark.
                L'unica spiegazione della differenza tra i dati riportati da shark e il tuo saldo reale è che shark non registra eventuali vincite ai freeroll oppure bonus derivanti dalle classifiche.
                In questo caso infatti il tuo saldo è positivo ma dal grafico di shark potresti risultare in negativo.

Commento

infatti le uniche differenze attuali tra shark e il reale sono queste:

gli step che shark non considera
                  gli mtt fatti prima di un mese fa... fino ad allora trakkava solo i sit
                  di free non ne gioco. in tutte le altre pr li trakkava penso li trakki anche qui
                  non segna i bonus vari

poi un torneo ogni 100 capita che non lo segna... ma se si vuole c'è una funzione apposta in cui inserendo il numero del torneo lo recupera

Commento

pensala come vuoi! comunque fai una cosa vediun po' almeno nelle classifiche dei tornei di un certo livello come sono meso! comunque non ho capito una cosa ma ti da fastidio che tizio guarda te e te poi guardi tizio????? piccola chicca stai parlando con un nick! e troverai sempre o stesso nick su parecchie piattaforme ma sempre in passivo!!!! poi il programma e' una mia creazione e di sicuro me lo tengo caro caro visto che funziona!!!! ciao ciao e in bocca al lupo!!!

Commento

giusto per rispondere da "ignorante"
                      come si fà a vedere il conto di un giocatore?

Commento

guardatelo adesso e ditemi come mai adesso sono in positivo????' povero me che vi sto anche a rispondere!!!!

Commento

sharkscope prende i risultati dalla lobby di stars immediatamente, quindi se perdi o vinci tu la lobby di stars non puoi modificarla non so come sia possibile creare un programma del genere

PS: non ti vedo in positivo

Commento

ma è assurdo che qualcun altro sappia i movimenti sul tuo conto!ma è legale?

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.