PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizie su pokerstars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• amicizie su pokerstars

gioco da un po' su questa piattaforma e piu' che imparare a giocare online( premetto sono un giocatore live ) sto facendo un sacco di amicizie! come al solito all'inizio notavo solo le parolacce dette in chat poi man mano ho cominciato ad interagire con gli altri giocatori e sono venute fuori tante amicizie!! qui ne voglio fare qualcuna x ringraziarli x iscritto!!!! il primo e' calipeppe il quale e' diventato un amico al quale adesso sono legato da amicizia vera( andro a fare un live da lui a roma)! il secondo e uno scassascatole di nome exiplcasa(spero di aver scitto il suo nick bene)pero' e' d una simpatia unica(si puo' scherzare in qualcsiasi momento e mette di buonumore )! il terzo e' un moderatore (antoniog74) sempre disponibile e sollecito nelle risposte(on se la prendano a male gli altri e' l'unico che ricordo come nick)! senza dimenticare gellipoker,ice( alias bingo,toscanaccia,la mia croce volturno,e tanti altri tipo xxpanantxx(che sta pure vicino come zona),sandrino(un po' sciupato pero a vedere dalla foto),dago1970,paoloserra!!!! thanks thanks thanks a tutti!!!!

Originalmente inviato da rafdom69 Visualizza messaggio
    gioco da un po' su questa piattaforma e piu' che imparare a giocare online( premetto sono un giocatore live ) sto facendo un sacco di amicizie! come al solito all'inizio notavo solo le parolacce dette in chat poi man mano ho cominciato ad interagire con gli altri giocatori e sono venute fuori tante amicizie!! qui ne voglio fare qualcuna x ringraziarli x iscritto!!!! il primo e' calipeppe il quale e' diventato un amico al quale adesso sono legato da amicizia vera( andro a fare un live da lui a roma)! il secondo e uno scassascatole di nome exiplcasa(spero di aver scitto il suo nick bene)pero' e' d una simpatia unica(si puo' scherzare in qualcsiasi momento e mette di buonumore )! il terzo e' un moderatore (antoniog74) sempre disponibile e sollecito nelle risposte(on se la prendano a male gli altri e' l'unico che ricordo come nick)! senza dimenticare gellipoker,ice( alias bingo,toscanaccia,la mia croce volturno,e tanti altri tipo xxpanantxx(che sta pure vicino come zona),sandrino(un po' sciupato pero a vedere dalla foto),dago1970,paoloserra!!!! thanks thanks thanks a tutti!!!!

Ciao Raf .. è vero, la chat nasconde troppe insidie ma a saper selezionare si trovano veramente tante persone con cui condividere, in amicizia, questa passione ... Suerte ;-))))

Commento

azz...anche tu mi trovi sciupato ....diffida di exipl...ex casamia ps.com....è un cornuto!!pure il suo amico amaca...due pessimi elementi scherzo ovviamente

Commento

amicizie

amaca e casamia su.com me ne hanno date tante di mazzate ma li ogni tanto nell ipl qualcosa riuscivo a portare a casa qui no. ciao a presto sui tavoli.

Commento

Originalmente inviato da rafdom69 Visualizza messaggio
          toscanaccia, casamia, amaca winner li conosco benissimo da un bel po di tempo, li ho bastonati tutti all ipl sul.com...... e sono anche tra i miei amici su facebook, quando li trovi ai tavoli salutameli............
          Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

lo faro' con piacere!!!!!1 anche se ieri sera mi hanno fatto nero sigh!!!!

Commento

ciao,
              ci siam beccati spesso al tavolo ( anche stamane) e abbiamo scambiato qualche battuta, ma non di più.
              La prossima volta comunicheremo di più.

Sono d'accordo con te: il tavolo non è solo un posto dove farci neri , ma anche per stringere vere amicizie.

Forse anche più vere di quelle reali perchè non soggette ad interesii vari, come spesso accade nella realtà(donne, macchine, piaceri personali).

Ciao

Commento

certo deve essere cosi!!!! prima di tuto mi diverto online!!!! fare due chiacchiere fa' sempre bene( detto da un agente di commercio ehehehehehehehhe

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.