PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso più!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Non ne posso più!

Ragazzi mi dovete aiutare,ho sempre vinto tranquillamente i tornei,ma è da una settimana che non vinco un coin flip o che gli esce la carta al river

(esempio,oggi avevo tris d' assi gl iserviva una carta per chiuedere la scala ed eccola...)

(ieri avevo A K,rilancio ovviamente e un idiota chiama con 7 Q...

AL flop A Q 6...Va all in e lo chiamo istantaneamente (Era un idiota),Ovviamente cosa viene al river?

IL 7 è ovvio no?

QUeste sono solo briciole di quello che mi sta accadendo in sta settimana...

Che faccioooooo

amico il gioco e cosi, magari a volte vediamo solo la sfortuna invece della fortuna, cmq un buon giocatore riesce a livellare la fortuna, e spero che tu lo faccia...non mollare ciao (idioti ce ne sono parecchi)

Commento

Si ma mi sn sbagliato..
      .ora che ci penso è anche 2 o 3 settimane che va avanti,
      e ogni volta mi arrabbio e demoralizzo sempre di più...

Se va avanti dosì smetto di giocare tra un po...

Commento

Originalmente inviato da camoscc Visualizza messaggio
        Si ma mi sn sbagliato..
        .ora che ci penso è anche 2 o 3 settimane che va avanti,
        e ogni volta mi arrabbio e demoralizzo sempre di più...

Se va avanti dosì smetto di giocare tra un po...
        Smetti di giocare per un paio di giorni!!! Quando riparti ti sentirai un campione...e vincerai garantito!!! ciaooo

Commento

Non Sta migliorando!

Avevo Coppia di assi con il J...(non ad un torneo)
          lui ha 3/5 a colore al flop,va all in lo vedo e al river gli viene in colore!

Commento

non tra un pò ma subito ,quando si è in questo stato bisogna fermarsi ,riflettere ,e poi con calma riprendere .vedrai che le cose casmbieranno.gl
            Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Ciao camosc,

La varianza prevede degli scoppi del genere, come quelli che ci ha descritto tu. Ricorda che la gran parte della sfiga può venire anche da rilanci errati o cmq a causa di nostri errori. La fiducia in se stessi e nel nostro gioco è importantissima e se il tuo stato d'animo cambia x delle mani perse malamente, allora il recupero alla normalità sarà per te ancora più arduo. Dimentica al più presto questa mani sfigate e abbi fiducia nel tuo sistema di gioco, se ha pagato fino ad ora continuerà a pagare! Non farti prendere da inutili nervosismi!

In bocca al lupo

-----------------------------------------------------------------------

FraA8 Poker Diffusion

Commento

che ci vuoi fare succede, a me sono tre giorni che gira un pò male (nulla di disastroso) ma ogni volta che punto ma soprattutto quando vado all-in sono praticamente sempre superiore all'avversario come punto e puntualmente becca la mano fortunata all'assurdo, ultima mano avevo 77 ero corto vado all-in lui fa call con 4 8 a fiori ed ecco il colore, se vedi che non ti gira bene stacca un pò magari riprendi il giorno dopo perchè è possibile che ti inizi ad innervosire e perdi lucidità, un altro consiglio che ti posso dare cerca di analizzare le tue partite e cerca di capire quali errori hai fatto.

Commento

Varianza

OK, tutti dicono che esiste questa varianza, ma nessuno mi dice quanto dura................
                  dura tot. TORNEI , O sit and go del caso ?
                  dura tot. giorni ?
                  dura fino a quando non perdi una certa cifra..........?

insomma definiamola un po meglio questa varianza, altrimenti diventa un arma in mano alle poker room.

attualmente io sono sotto varianza, normale, altrimetni non toccavo l argomento, pero appunto da quando ho snasato che stava per succede o smesso di giocare con la stessa frequenza rispetto a prima, cioe mi spiego meglio, io solitamente gioco dai 7 / 10 sit and go a sera piu un paio di tornei free roll.
                  visto che la situazione era a dir poco sfavorevole, perdevo con qualsiasi cosa giocavo, sono passato a 2 sit and go al giorno, ma continuo a vedere le stesse sconfitte da stile varianza, quindi ora mi sorge il dubbio....
                  ma devo perdere una tot. cifra per annullare la varianza, devo giocare tot. tornei o SNG per azzerarla o devo aspettare di piu senza giocare proprio????

mahhhhhhhh sandrinooooooooooooooooooo dimmelo tu

Commento

Guarda , non ti dico che mani pazzesche ho perso al river....va così , ma probabilmente più che di perizia si tratta di gran **** , in certe situazioni....Consolati con il fatto che probabilmente sei fortunato in amore...

Commento

Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio
                      OK, tutti dicono che esiste questa varianza, ma nessuno mi dice quanto dura................
                      dura tot. giorni ?

insomma definiamola un po meglio questa varianza, altrimenti diventa un arma in mano alle poker room.

attualmente io sono sotto varianza, normale, altrimetni non toccavo l argomento, pero appunto da quando ho snasato che stava per succede o smesso di giocare con la stessa frequenza rispetto a prima, cioe mi spiego meglio, io solitamente gioco dai 7 / 10 sit and go a sera piu un paio di tornei free roll.
                      visto che la situazione era a dir poco sfavorevole, perdevo con qualsiasi cosa giocavo, sono passato a 2 sit and go al giorno, ma continuo a vedere le stesse sconfitte da stile varianza, quindi ora mi sorge il dubbio....
                      ma devo perdere una tot. cifra per annullare la varianza, devo giocare tot. tornei o SNG per azzerarla o devo aspettare di piu senza giocare proprio????

A parte che su stars il discorso è diverso.. sandrino e silvano hanno un giro di prostitute e cocaina, quindi hanno taroccato la room cosi ogni sculata che c'è a loro va un tot..

Seriamente.. Anche i pro hanno periodi nei quali perdono molto spesso.. Perdere 20 sng di fila non è una cosa fuori dal comune..
                      Il problema è questo.. la varianza la si abbatte giocando.. se giochi 1500 sng al mese, la varianza la senti poco.. Se giochi 50 sng, può anche capitare di perderne 30.. è tutto possibile.. A questo serve un solido BR..

Poi un'altra cosa, che non dico mai per paura di essere frainteso.. Sei proprio sicuro che i tuoi sng persi dipendano dalla varianza?
                      Troppo spesso usiamo questa parola quando vediamo qualche sculata nostro sfavore; e invece di concentrarci sull'analisi delle mani, sulle proprie giocate.. perdiamo tempo prezioso che andrebbe dedicato ad altro..

Il mio consiglio è continuare a giocare.. 2 giorni fa ho giocato una trentina di sng.. In questi, 24 volte di fila ho perso AJ vs KJ o QJ.. Lo dico con certezza perchè l'ho rivisto su poker tracker.. Ma in un paio di occasioni, avrei potuto evitare di giocarla la mano.. Non prendertela con la varianza, ma analizza sempre il tuo gioco.. Ti scoppiano AA? Fa niente.. prossimo tavolo.. ricapita.. prossimo ancora.. A poker, alla lunga, vince il più bravo, il più saggio e il più paziente..

Commento

Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio
                        dura tot. giorni ?

caro dos purtroppo,con enorme rammarico devo dirti di ascoltare l infimo di prasty io ti avrei detto di giocare a buy più alti,per fare in modo di dilapidare alla svelta il tuo bank e di conseguenza non soffrire più la varianza che ti sta assillando in queste grame giornate!!!ma sarebbe una delle numerose kazzate che scrivoil pappone prasty nella sua se pur anomala intelligenza ha scritto una cosa più che sensata e devo dire che questo mi fà restare al quanto basito!!

in fede

Sandrino

Commento

ammetto che raggiungere il diploma di liceo scientifico mi permette di raggiungere un livello di pensiero superiore rispetto alla terza media del buon silvano o alla quarta elementare tua

Commento

ciao ragazzi, prima sandrino iscriviti alla lega di intellipoker, poi ragazzi, non era polemico il mio post, volevo che qualcuno mi definisse cosè la varianza.
                            prasty grazie per quello che hai scritto, e stai tranquillo che accetto consigli da tutti, non mi sento il numero uno o al di sopra degl altri, e comunque se faccio tutte queste domande e perche vorrei salire di livello di buy in, ma sto ancora aspettando ancora un mesetto............

raga vado a mangiare segue dopo la risposta.

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
                              ammetto che raggiungere il diploma di liceo scientifico mi permette di raggiungere un livello di pensiero superiore rispetto alla terza media del buon silvano o alla quarta elementare tua
                              probabilmente il tuo livello di memoria non è ad un livello eccelso...allenala il liceo scentifico di per se vale poco ...io ho la terza media(due volte la seconda...vanto personale) e silvano la quarta elementare

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.