PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che studiamo a fare ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• che studiamo a fare ?

si vedono in continuazione delle strane giocate, tutte le volte che rilancio o vado all in con AA KK QQ AK mi vedono con carte assurde l'ultima di oggi AA mi rilanciano e io vado all in il signore vede con K6 unsuited, prima viene il 6 e al river il R.
    Ieri all'hu ho AD vedo, esce A99 punto e lui viene, esce un 2 punto e lui viene esce un 'altro 2 e lui rilancia , insomma aveva R2 e mi stava regalando tutte le fiches ma come al solito al river fa full.
    ancora ieri rilancio con RR e vengono con 89 inutile dirvi che le prime 3 carte sono 88j,vado di nuovo con RR fanno all in e io vado, trovo DD difronte , neanche a dirvi che esce 10 10 J Q 5.
    Vi sembra normale giocare tecnico con queste continue mine vaganti che ti rilanciano con chance ridicole e vengono puntualmente premiate dalla fortuna?
    Credo che smetterò di giocare non è divertente non trovate?

guarda succedono a tutti cose del genere però nn preoccuparti che studiando e applicando tutti i concetti che si imparano nel lungo periodo arriverai a buoni risultati...nn bisogna scoraggiarsi dai!

Commento

Vorrei fare qualche considerazione sulle tue giocate mettendomi nei tuoi panni e chiedendomi cosa avrei fatto io al tuo posto.
      E' chiaro che dire cosa si sarebbe dovuto fare è facile a carte scoperte, ma in ogni caso :
      - AA vs. K6, al 99% tutti sarebbero andati all-in. Giocata ineccepibile
      - AT vs. K2, al flop A99. La coppia di 9 sul board di per se è un pericolo per la tua doppia A9!! Lo so ci vuole coraggio a foldare in questi casi!!
      - KK vs. 89, al flop 88J. Credo che il tuo avversario fosse il late position per chiamare con una connectors ed è stato fortunato!!!
      - KK vs. TT, la statistica stava dalla tua parte. Infatti una starting hand KK ha una probabilità di vittoria del 63,5%, mentre una TT del 43,5%. Ma una KK vs. TT ha una probabilità di vittoria attorno all'80%.

Hai giocato bene cmq, io avrei foldato solo la mano con AT

In ogni caso non smettere di giocare, alla lunga la tecnica è premiata

Commento

prescindendo dalle giocate il punto è uno solo il poker è un giochino stupido... nel senso che non c'è nulla che ti da garanzie nel breve periodo... e anche il re dei pirla ti può battere nel breve

io gioco hu ti assicuro che in questi anni ho battuto pro e perso con gente con -50% di roi

le differenze di skill si vedono solo long term nella quantità...

questa è la cosa più importante di questo gioco ed è la base per iniziare a studiare e dedicarci del tempo

se uno non accetta la varianza e comprende che nel breve tutto può accadere è meglio che neanche inizi a studiare

Commento

Studiare e giocare un poker intelligente paga nel lungo periodo.
          Questi scoppi che ci hai appena descritti sono tipici di tutte le poker room, ma non perchè il software è taroccato come qualcuno insinua. Semplicemente perchè nel poker online si vedono molte più mani e spesso i giocatori sono impazienti. Ciò causa questi scoppi e ci sembra di essere penalizzati dal nostro gioco studiato e ragionato.

A mio modo di vedere studiare e applicare le proprie strategie è semplicemente inevitabile se si vuole giocare a livelli discreti, e se si è realmente appassionati a questo gioco.

Non mollare, continua a studiare. I risultati arrivano, sii fiducioso del tuo sistema di gioco e non smettere mai di migliorare!

Commento

smettere nn serve a nulla!! perdere il questi casi ci sta , sono piccole percentuali , ma esistono e quindi per la regola della varianza prima o poi tutti perderemo un mano come l'ai persa tu!! ma è inutile scoraggiarsi e lasciare , ci sta perdere contro un donk nella singola mano! ma prova a giocarci 100 mani e vedrai chi ne vince di +!! quindi nn disperarti nel lungo periodo essere + bravi aiuta

Commento

Concordo col fatto che studiare aiuta pero alcune volte proprio ti girano... le carte sbagliate... lol

Commento

kmq si dovrebbe parlare di sfiga.. considerando che AA ha in genere sull'85% di successo non significa che il restante 15% non si verifichi mai.. Poi se si verifica di fequente sempre alla stessa persona sarà un periodo brutto... prima o poi girerà la fortuna..

Commento

la tua giocata e stata fatta in maniera giusta anche se dopo l'uscita del flop si poteva intuire nel secondo caso le carte dell'avversario! e vero che avevi delle buone carte ma quando pre flop dai all'avversario( sigh cercare di far lievitare il piatto non sempre va' bene) la possibilita all'avversario di fare una donkcall!!!! io ci ho rinunciato da in po' e cerco di arrivare al turn quando ho delle buone carte sempre con poche persone!! scoraggiare chi ha carte non buone e basilare nel poker almeno questo e' il mio pensiero!!!1

Commento

Ragazzi, convinciamoci che con il TH si vede di tutto.

Vi è mai capitato di perdere una mano che vi vede avanti al flop al 99,57% ed avanti al turn al 95,51% ????

Bhe a me si, e come la vuoi definire se non semplice sfortuna?

Preciso inoltre che, nella mano che vi posto di seguito, l'oppo è andato allin dopo il mio reraise, quindi non avrei potuto far nulla.

Commento

prima o poi taccherà anche a noi

Purtroppo capita invece...
                      Come dicevo prima

Il fatto che uno abbia il 97 % di possibilità di incere significa che l'avversario ha sempre un potenziale del 3% di battervi.

Se su 10000 mani identiche vinciamo 9700 volte ci saranno sempre 300 mani in cui il favorito sarà il vostro avversario..

Questa mano sfortunata è la prova effettiva che questi casi estremi si realizzino

E purtroppo prima o poi capitano a tutti mani del genere..

Commento

E' andato all in con AJ al flop o preflop???? Spero che sia stato short e che non aveva alternativa altrimenti è Attila: il capo supremo dei barbari!

Commento

L'azione si è svolta preflop, lui raisa il buio, io reraise x 4 il suo raise e lui manda allin preflop....

Non era short, eravamo pari stack ed io player out.... lol

Commento

Originalmente inviato da GL4D10X Visualizza messaggio
                            prescindendo dalle giocate il punto è uno solo il poker è un giochino stupido... nel senso che non c'è nulla che ti da garanzie nel breve periodo... e anche il re dei pirla ti può battere nel breve

io gioco hu ti assicuro che in questi anni ho battuto pro e perso con gente con -50% di roi

le differenze di skill si vedono solo long term nella quantità...

questa è la cosa più importante di questo gioco ed è la base per iniziare a studiare e dedicarci del tempo

se uno non accetta la varianza e comprende che nel breve tutto può accadere è meglio che neanche inizi a studiare
                            + inf. brutale ma corretto

Commento

devo dire che la mano postata se guardiamo le % hai perfettamente ragione a rimanere stranito dalla giocata !!

Ma secodo me con un flop del genere K 4 4 lui ha pensato in tuo bluff e con AJ è andato all in !!!!!!!! la cosa è un pò spregiudicata ma secondo me ci sta !!!!!!
                              oltretutto bisogna vedere la condotta al tavolo di entrambi, cioè se ci sono stati bluff passati di entrambi o gioco aggressivo.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.