PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Aa ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 2 Aa ?

*** CARTE COPERTE ***
    Distribuite a nicola68
    Bocels: chiama 50
    antaniblinda: folda
    EtnaStyle: rilancia 2305 fino a 2355 ed è all-in
    Wotan61: folda
    Ferri87: folda
    djethank: folda
    Edurca: folda
    nicola68: chiama 980 ed è all-in
    Bocels: folda
    La puntata non vista (1325) è restituita a EtnaStyle
    *** FLOP ***
    asso_asso_ct [osservatore] ha detto, "etna bleffomane"
    *** TURN ***
    *** RIVER ***
    *** SHOW DOWN ***
    nicola68: mostra (una doppia coppia, Assi e Cinque)
    EtnaStyle: mostra (un full di Tre con Cinque)
    EtnaStyle ha raccolto 2135 dal piatto
    *** RIASSUNTO ***
    Piatto totale 2135 | Rake 0
    Board
    Posto 1: antaniblinda ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 2: EtnaStyle ha mostrato e ha vinto (2135) con un full di Tre con Cinque
    Posto 4: Wotan61 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 5: Ferri87 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 6: djethank (bottone) ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 7: Edurca (small blind) ha foldato prima del Flop
    Posto 8: nicola68 (big blind) ha mostrato e ha perso con una doppia coppia, Assi e Cinque
    Posto 9: Bocels ha foldato prima del Flop

ragazzi vorrei sapere da voi,è meglio per me di smettere di giocare poker?magari devo cambiare strategia?è arrivato una nuova strategia qualle dice di foldare con 2AA?

scusatemi sfògo ,no volevo lamentarmi,solo che in ultimo periodo mi succede delle cose strane.

Commento

Originalmente inviato da nicola68 Visualizza messaggio
      scusatemi sfògo ,no volevo lamentarmi,solo che in ultimo periodo mi succede delle cose strane.
      nicola, che torneo era??
      il solito freeroll?

se si fai questa considerazione, moltissimi player, quando hanno uno stak superiore agli altri vanno all inn preflop con tutto, sistematicamente, solo per farti foldare.
      loro pensano di essere bravi, e di solito sculano qualche mano, come la tua, (sfortunata evidentemente) ma normalmente questi giocatori, non arrivano nemmeno a premio.

non ti preoccupare si ti ha sculato AA, succede a tutti, e se giochi tanto suiccede anche piu di qualche volta...
      ti rifarai in altri momeni.

un consiglio, i freeroll, inutile giocarli bene.
      combatteteli con le loro stesse armi, loose agressive sin dalla prima mano, e via con la sagra degli all inn
      se ve va bene un paio de mani ve ritrovate con 10K al tavolo contro il resto ke hanno 2 o 3 K
      sapete kome si applica la BSS????

se si avnati tutta, fregandovene se perdete, se no, andate a studiarla nella sezione tornei MTT di intellipoker

Commento

Che ci vuoi fare, finchè trovi gente che ti chiama con quelle carte non c'è nulla da fare, io ieri a un torneo ho mandato la vasca con AA, eravamo in bolla, mi chiamano in due!! uno Q8 unsuited ed uno QJ fiori, gli ha dato colore, fortuna che ho vinto il side pot e poi sono riuscito ad arrivare almeno itm.

Ciao

Commento

per passare questa Varianza ho bassato livelli di gioco. adesso gioco sit 0.50, 1,3euro.ma hai ragione sono quasi come un freeroll.

Commento

Vuoi sapere la mia? Coppia d'assi in mano...su per giù 3000€ io ed il mio avversario 1500€..rilancia a 500 ed io rilancio a 1500..lo mando all in.
            Flop
            7 di cuori donna di fiori 3 di picche
            Turn
            9 di cuori
            River
            7 di quadri.
            Ebbene si amici cari full di 7 con 3!!
            Assurdo!!!!

Commento

brutto periodo

Last edited by Ghebbe; 06-05-2010, 13:32.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.