PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io odio le coppiette!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Io odio le coppiette!

No, non quelle che si vedono in giro per i parchi.....
    Sono piuttosto niubbo e per ora gioco solo Sng da 0,50 e freeroll.
    Cerco di giocare il meno possibile le coppie basse (diciamo fino al 7/8) ma a volte capita di essere costretti, o perchè si chekka da BB o perchè si è corti.
    I risultati sono sempre pessimi! Sempre!!!
    Mi capita spesso di vedere gente che floppa dei tris o che vede la propria coppietta tenere fino alla fine.
    E' questione di fortuna o sono casi sporadici che saltano all'occhio?
    Sono nel giusto continuando a fuggire dalle coppiette?

Per la mia modesta esperienza posso dirti che le coppie basse ed io i riferisco dal 2 al 5 hanno pregi e difetti ugualmente comparabili, sono in condizione di coin flip con mani spaiate e sono quindi ottime in condizioni di short stack, in late position con alcuni limpers per la possibilità di centrare il set e questo anche nelle prime fasi di gioco, in early position io non le gioco quasi mai a meno che non mi renda conto che il tavolo è molto tight, comunque rispettale di più...non sono affatto male nel lungo periodo, ciao.
    Una coppia di Assi Suited questo è tutto quello che cerco e non ditemi che non è possibile

Commento

anch'io non amo molto le coppie basse!!!

nelle fasi iniziali di un SNG da 0,50 non giocarle neanche!!! è inutile; almeno che non sei di BB e devi solo checkare!!!