PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io odio le coppiette!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Io odio le coppiette!

No, non quelle che si vedono in giro per i parchi.....
    Sono piuttosto niubbo e per ora gioco solo Sng da 0,50 e freeroll.
    Cerco di giocare il meno possibile le coppie basse (diciamo fino al 7/8) ma a volte capita di essere costretti, o perchè si chekka da BB o perchè si è corti.
    I risultati sono sempre pessimi! Sempre!!!
    Mi capita spesso di vedere gente che floppa dei tris o che vede la propria coppietta tenere fino alla fine.
    E' questione di fortuna o sono casi sporadici che saltano all'occhio?
    Sono nel giusto continuando a fuggire dalle coppiette?

Per la mia modesta esperienza posso dirti che le coppie basse ed io i riferisco dal 2 al 5 hanno pregi e difetti ugualmente comparabili, sono in condizione di coin flip con mani spaiate e sono quindi ottime in condizioni di short stack, in late position con alcuni limpers per la possibilità di centrare il set e questo anche nelle prime fasi di gioco, in early position io non le gioco quasi mai a meno che non mi renda conto che il tavolo è molto tight, comunque rispettale di più...non sono affatto male nel lungo periodo, ciao.
    Una coppia di Assi Suited questo è tutto quello che cerco e non ditemi che non è possibile

Commento

anch'io non amo molto le coppie basse!!!

nelle fasi iniziali di un SNG da 0,50 non giocarle neanche!!! è inutile; almeno che non sei di BB e devi solo checkare!!!

nelle fasi più avanzate le gioco se non ci sono stati rilanci. poi se il flop è andato male si possono lasciare senza problemi; ma se è è uscito un tris puoi tirare su un bel pò di chips sempre stando attento ai vari progetti!!!

Commento

Originalmente inviato da Samurai889 Visualizza messaggio
        Per la mia modesta esperienza posso dirti che le coppie basse ed io i riferisco dal 2 al 5 hanno pregi e difetti ugualmente comparabili, sono in condizione di coin flip con mani spaiate e sono quindi ottime in condizioni di short stack, in late position con alcuni limpers per la possibilità di centrare il set e questo anche nelle prime fasi di gioco, in early position io non le gioco quasi mai a meno che non mi renda conto che il tavolo è molto tight, comunque rispettale di più...non sono affatto male nel lungo periodo, ciao.
        Condivido, io in sitazione deep stack (fasi iniziali torneo, generalmente) le gioco da qualsiasi posizione, purchè sia possibile farlo con un semplice call. Se dopo di me c'è un forte raise le mollo senza rimpianti, ma se arrivo al flop e centro un set in un piatto multiway le prospettive di gain sono enormi.
        Se il flop non mi aiuta, passo senza problemi.
        In definitiva: costo basso, poderose implied odds.

Commento

io sono dell'idea di DANIEL NEGREANU (pkerstars pro)che sovente afferma:
          NO SET NO BET
          nn ti preoccupare di foldare quelle coppiette con dei board pericolosi. le coppiette non sono mani forti.

Commento

Secondo me devi essere bravo a leggere le mani...le coppie sono infami ma possono aiutare a bluffare e trasformarsi in tris proprio al river , quando credevi di aver sbagliato tutto..

Commento

Non so...le coppie basse non si giocano , è vero , ma sono sempre allettanti. Basta sempre una sola carta..

Commento

Le coppie basse devi IMHO foldarle in early, foldarle dinnanzi a dei raise consistenti nn avresti abbastanza implied odds per callare, giocarle in posizione flatcallando limper oppure raisando se nessuno prima di te lo abbia fatto; se nn hitti flop amen o se trovi resistenza con delle overcard al flop easy fold; personalmente le gioco aggressivo in condizioni di bui e stack che ti permettono di farlo diciamo dai livelli V-VI dei sit normal o turbo.
                Ciaoooooooo
                E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
                Shark in Action
                Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Commento

ankio odio le coppie basse xkè ti illudono di poter vincere ma se nn capita proprio quella carta li nn vinci mai....mentre magari 1 giocatore ha un K e nel turn o nel river esce un K e ti batte

Commento

Personalmente le coppie basse preferisco giocarle..In particolare 3-3..non so perchè ma quando ho la coppia di tre in mano al flop riesco sempre a raggiungere il tris..****?

Commento

......pure a te????
                      eh si ci sono le coppiette che portano bene e 3-3 è una di quelle :Ppp

.....ricordatevi il grazie

Commento

Originalmente inviato da Emicat84 Visualizza messaggio
                        .....ricordatevi il grazie
                        Dai un'occhiata al regolamento

Commento

sono bellissime le coppiette...se t esce il tris è una figata!!

Commento

difendete le coppie basse

Se decidete per qualsiasi motivo con una coppia bassa di entrare nel piatto.............. mai con un call !!!!!! Rilancio maggiore che con JJ QQ ... Devi eliminare gli avversari difendendo le coppie basse ........ che hai una coppia bassa LO SAI SOLO TU !!

Commento

coppie basse

Se ritente il mio consiglio valido....

un grazie per il post !!! basta un click

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.