PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori del dealer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• errori del dealer

Viene scoperto il river .... senza la preventiva carta di scarto - situazione 2 giocatori in all in, ma questo è ininfluente -!!
    Il dealer dichiara la vittoria al giocatore A, ma prima di trasferire le fiches ... si accorge dell'errore !!!!
    Lo dichiara e scopre il "corretto" river che assegnerebbe il piatto al giocatore B !!!
    Nessuno dei presenti conosceva la corretta procedura ... e dopo un accesissima discussione !!!! Vi lascio immaginare ...
    Il piatto viene ridiviso tra A e B ...
    Qual'è il corretto comportamento?
    E' sufficiente la dichiarazione iniziale del dealer di attribuzione del piatto (come sostenuto da alcuni) anche se immediatamentee revocata per chiudere la mano ?
    O forse era corretta la vittoria di B ?
    Oppure era necessario creare un nuovo board ?

Tra la lettura dei regolamenti non ho trovato risposte pertinenti!
    Grazie
    11
    vince giocatore A
    0.00%
    0
    vince giocatore B
    100.00%
    11
    si ridistrubuisce un nuovo board
    0.00%
    0
    si annulla completamente la mano
    0.00%
    0

The poll is expired.

In questi casi si dovrebbe chiamare il direttore di gara, che poi deciderà cosa fare.
    Nel film "Lucky you" è presente proprio questo fatto... li è stato bruciato l'iniziale river e poi è stato girato il nuovo, che ha dato la vittoria al player che prima aveva perso.
    Non sò se è questo il procedimento corretto.

Commento

Originalmente inviato da Worldbig7 Visualizza messaggio
      In questi casi si dovrebbe chiamare il direttore di gara, che poi deciderà cosa fare.
      Nel film "Lucky you" è presente proprio questo fatto... li è stato bruciato l'iniziale river e poi è stato girato il nuovo, che ha dato la vittoria al player che prima aveva perso.
      Non sò se è questo il procedimento corretto.
      CIAO,sn quasi daccordo cn big,anke xkè l errore è stato scoperto dal dealer stesso,sec me xò nn c sarebbe neanke bisogno dell intervento del direttore d gara
      "Ho bevuto più birre,tirato più *****tti,pisciato piu sangue e scopato piu mignotte di voi altri ragazzini messi insieme...qui è la mia volontà contro la vostra...e voi avete gia perso!"

Commento

Anche secondo me se il dealer o i giocatori si accorgono dell'errore la carta del river viene bruciata e si scopre il river corretto...

Commento

Potrebbe non essere così. La carta viene "bruciata" per evitare ke qualkuno abbia già visto la carta. In questo caso se l'all-in fosse stato kiamato, ad esempio nel preflop, la mano, a mio parere, potrebbe essere valida. A questo proposito mi sorge un dubbio, su pokerstars si bruciano le carte? Visto ke nessuno può sbirciare le carte, è comunque prevista questa procedura?
          "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

E' l'esatta situazione del film LUCKY YOU.

Commento

in questi casi si chiama sempre il direttore di gara....la soluzione piu corretta e quella di bruciare la carta e girare il nuovo river.ciao

Commento

ma nn ci sono delle regole su questi rarissimi problemi? mi sembra strano che nn esista una soluzione scritta ad esempio come le regole

Commento

Gazie a tutti per il Vs. parere, ma la situazione era di in un sit and go tra amici ed il dealer non era un professionista !!!
                  Se qualcuno ha notizia di un qualche regolamento scritto che chiarisca la situazione Vi sarei grato!!!
                  Cmq grazie ancora per tutto anche dei "grazie"
                  Cercherò il film citato ... non l'ho visto !!!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.