PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soddisfazioni!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Soddisfazioni!

Salve cari ragazzi..volevo fare una piccola domanda..qual'è stata la mano che vi ha dato più soddisfazioni nella vostra "carriera"?
    Descrivetela!

L'ho già scritta in un'altra discussione ma la ricordo molto volentieri e te la descrivo.
    Due settimane fa, torneo live da 30 euro buyin, 30 persone circa. Al primo classificato 450 euro.
    Rimaniamo in 3, bui molto alti (10k/20k), con average a 100k, io avevo 110 circa. Primo a parlare faccio raise a 40k con QJ off, lo SB và all in per 60k, BB fold, io sono costretto a vedere: 66 (lui) vs QJ.
    Il dealer gira il flop (così in serie): 6 K 2 (raimbow), sono al 3,22%, vinco solo con una scala miracolosa, il turn è un 10, il river 9!
    Poi il torneo l'ho vinto! Ma quella mano resta nella storia (LA SCULATA DEL SECOLO!)

Commento

Senti la mia..
      coppia di 4 in mano..rilancio basso..chiama il big blind.
      Flop
      4 asso 4
      POKER!!
      Ed indovina cosa aveva il mio avversario?
      Coppia d'assi in mano!
      Poker vs tris
      Turn e river inutili e vittoria di oltre 500'000 essendo il mio avversario il più ricco del torneo!

Commento

Nice hand!

A un torneo live mi è successo di vedere un A6 vs QQ (io non ero coinvolto nella mano), e al bord scendono A Q A Q A. Poker contro poker!

Poveraccio quello con QQ!!!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.