PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una buona serata....

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Una buona serata....

Ieri sera, 17/05, mi sono iscritta a tutti i tornei possibili, freeroll/FPP/1 euro, per vedere cosa riuscivo a combinare.
    Risultato: fuori abbastanza presto dai 2 IntelliPoker e a premi negli altri 4.

1) Torneo da 1 euro, 343 giocatori, 38a x 1,54 euro
    2) Torneo IPL da 1 euro, 170 giocatori, 14a x 2,09 euro (ho fatto una boiata, altrimenti sarei potuta arrivare più su...)
    3) Torneo 5FPP, 1449 giocatori, 78a x 1 euro
    4) Torneo 10 FPP, 1467 giocatori, 94a x 2 euro

Spesa 2,00 euro - incasso 6,63 euro = 4,63 di utile.

Peccato x gli IntelliPoker free, perchè c'erano dei barbari paurosi. Aggressivi con J2, rilanciatori pazzi e "followers" incoscienti...

Stasera ci riprovo.

Originalmente inviato da Arian68 Visualizza messaggio
    Ieri sera, 17/05, mi sono iscritta a tutti i tornei possibili, freeroll/FPP/1 euro, per vedere cosa riuscivo a combinare.
    Risultato: fuori abbastanza presto dai 2 IntelliPoker e a premi negli altri 4.

1) Torneo da 1 euro, 343 giocatori, 38a x 1,54 euro
    2) Torneo IPL da 1 euro, 170 giocatori, 14a x 2,09 euro (ho fatto una boiata, altrimenti sarei potuta arrivare più su...)
    3) Torneo 5FPP, 1449 giocatori, 78a x 1 euro
    4) Torneo 10 FPP, 1467 giocatori, 94a x 2 euro

Spesa 2,00 euro - incasso 6,63 euro = 4,63 di utile.

Peccato x gli IntelliPoker free, perchè c'erano dei barbari paurosi. Aggressivi con J2, rilanciatori pazzi e "followers" incoscienti...

Stasera ci riprovo.
    Brava, vedrai che stasera migliorerai i tuoi risultati............

Commento

re:

Dai non demordere, capitava anche a me all'inizio.....un piccolo consiglio che ti do è quello di osservare di più il tavolo ....studiarti i giocari presenti in quel tavolo..... nonchè le carte sul tavolo...... il flop influisce per il 74% della mano..... un saluto affettuoso..

Commento

lascia che si scannino tra loro .... e quando sei sicura BASTONA!! ciao

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.