PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiches Pro Gen 80 (Salsa-vb)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Fiches Pro Gen 80 (Salsa-vb)

salve gente, ho preso un set da 200 fiches progen 80. Ammetto di non essere un grande esperto riguardo alla qualità delle fiches, ma leggendo su internet ho visto che la qualità dipende molto dal materiale con cui le fiches son fatte. Le progen 80 sono in Real Clay, e a quanto letto, dovrebbero essere qualitativamente valide, ma quando le ho ricevute (le ho prese da internet) non ho avuto una bella sensazione tattile, anzi, mi sembra che facciano troppa resistenza l'una sull'altra e quindi non scivolano bene. Il peso è 9,5 grammi. Ho fatto male a prenderle o hanno "altre" qualità?
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.