PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa giocate?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cosa giocate?

Ciao ragazzi, siamo ancora pochi ma srebbe interessante conoscerci un pò meglio dal punto di vista pokeristico
    Quale disciplina giocate? (sng 6max - 9max, mtt, HU) ed a quali limiti?

Io gioco quasi esclusivamente SNG 9handed da 30 euro, ma ho provato un pò di tutto!

Gioco tutte le varianti, escluso il Badugi, al quale ancora non mi sono applicato seriamente.

Le preferite sono: Texas Hold'em NL, Razz, Horse, Stud, Omaha, Deuce to Seven Three Draw e Draw a 52 carte. Preferisco ovviamente quelle più tecniche come l'horse dove un buon giocatore riesce ad avere un minimo di vantaggio al tavolo, in special modo se è skillato nelle 5 varianti.

Per il Texas preferisco i tavoli six handed, hanno azione veloce e puoi metterti in gioco con un gran numero di starting hands, ovviamente dopo aver capito che giocatori devi affrontare.

Commento

Online come live gioco solitamente SNG 10max con un range di buy-in di 1$-35$ circa. Questo solo per motivi organizzativi: anche se non disdegno affatto la formula del SNG, la mia preferita è il MTT, c'è poco da fare...

Ho provato un po' tutte le varianti del Poker su PS e non ne ho trovata una che non mi piacesse, Draw compresi; in particolare, oltre la nostra Cadillac, trovo molto divertenti l'Omaha e l'HORSE (anche se nella mentalità del gioco Limit non riesco proprio ad entrarci...)

Commento

Anch'io gioco a tutte le varianti. Ma preferisco giocare al 7 card Stud (anche hi/lo) e Razz. Per l' Hold' em gioco esclusivamente 6-handed e gli HU. Trovo divertente il 2-7 Draw (sia Single che Triple)

Commento

Gioco tutto ma preferisco gli head up

buon natale a tutti

Commento

Io gioco solo ed esclusivamente no limit holdem

Commento

nl hold'em...tornei,sit&go,cash...rigorosamente micro però

Commento

Io gioco esclusivamente TH
                Prevalentemente SnG 9 - 18 - 27
                da 5 a 30 euro

Grazie a tutti per questo sito.
                Ciao

Commento

gioco spesso sng da 2000 crediti in 360, mi aiuta molto a capire quando rallentare, quando il mio stak e' suff oppure no e la soddisfazione e' che ne ho gia' vinti 2.
                  con soldi veri solo micro e tornei dai 5 ai 25 euro di buy-in.

Commento

Ciao,

gioco solo a TH, di solito preferisco i sit & go da 27 o 45, con buy-in da 300. Considero queste partite la mia palestra, in attesa di qualche bel torneo. Per quanto riguarda soldi veri, purtroppo è un esperienza che mi manca. Probabilente non mi spingerò oltre i 30 euro di buy-in. Almeno all'inizio. Poi vedremo. Ciao.

Angelo

Commento

Generalmente Texas NL, per ora online solo soldi finti visto che per ora l'unica piattaforma su cui si può non mi piace per nulla.

Gioco per lo più SnG dai 4 ai 18 utenti da 50 mila o SnG Heads-up da 80/200 mila.

Poi quando ho la grinta, di tanto in tanto, mi butto in qualche maxi freeroll.

Commento

Varie

Mi piacciono molto i tornei misti (tipo HORSE, 8 game). Il mio preferito resta sempre il No limit Hold'em, quello in cui sto cercando di "specializzarmi". Spero che presto su pokerstars si possa giocare con soldi veri, visto che molti tornei freeroll risultano falsati (molti vanno all in senza alcun criterio logico). Per ora italian poker league 2° divisione a tutta forza!

Commento

io pure sn su pokerstars e mi accorgo sempre più d questo...i FREEROLLS nn m piacciono più...AA vs 32 all in...gli entra la scala ... scandaloso!!!

Commento

Prevalentemente io gioco No Limit

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.