PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi stanno fregando?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mi stanno fregando?

Ragazzi domanda.. sto giocando in sit&go da 5, due giocatori che si conoscono in real e chattando da mezz'ora dei fatti loro...ora.. pensare che possano in mille modi diversi fregarmi mi sta disintegrando... suggerimenti?

dipende da cosa si dicono,se hai qst dubbi chiama un mod durante la partita..

Commento

ciao

Originalmente inviato da elsimo Visualizza messaggio
      Ragazzi domanda.. sto giocando in sit&go da 5, due giocatori che si conoscono in real e chattando da mezz'ora dei fatti loro...ora.. pensare che possano in mille modi diversi fregarmi mi sta disintegrando... suggerimenti?
      Ciao, se hai il dubbio di una collusion, manda email al support@pokerstars.it e manda numero del tavolo , segnala i nick e la chat ke credi possa insinuare una "truffa" nei tuoi riguardi. Ma ripeto, se loro chattavano e basta nn vuol dire nulla ....

Commento

Si sono d'accordo con Keopem.
        Che i due si conoscano non c'è nulla di male. Bisogna vedere se a parte quello si dicevano anche le carte in privato (e ciò sarebbe reato). Ma che i due facciano delle chiacchiere sulla chat non c'è nulla di male!

Commento

Anche a me capita spesso di giocare con alcuni giocatori che conosco online senza voler fregare nessuno !!

Penso che se ti volessero fregare e si conoscono dal vivo nn userebbero la chat del tavolo, ma msn o il cellulare x dirsi le carte.!!!!!

Al max si rispetteranno al tavolo in modo da nn buttarsi fuori da subito;
          questo l'ho visto fare spesso su poker1mania (anche da negreanu).

CMQ se la cosa ti dovesse puzzare chiama il moderatore o il supporto !!!!!!!!!!

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
            se loro chattavano e basta nn vuol dire nulla ....
            Infatti, se no io dovrei essere bandito dalla poker room!!!

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
              Infatti, se no io dovrei essere bandito dalla poker room!!!

te sei un bandito della poker room....
              te kiamano laky luciano....

loooooool

Commento

se tutti iniziassero a pensare che io sono in collusion con il chiacchierone di chat oltre a me sarebbe la fine...visto che io sto sempre a chattà ahahahahahahah poi se mi capita worldbig sicuramente non pensano che siamo in collusion (cosa che cmq non facciamo) visto che ci insultiamo dolcemente a vicenda
                il tutto per dire che è più probabile che due che non chattano siano in collusion che due che si scrivono in chat del tavolo...la collusion se fatta mica se la sputtana uno XD

Commento

Originalmente inviato da metthium Visualizza messaggio
                  se tutti iniziassero a pensare che io sono in collusion con il chiacchierone di chat oltre a me sarebbe la fine...
                  Cosa dovrei dire io che ieri sera, all'intellipoker league, ero in mezzo tra moglie e marito!

casoto, voglio i dannniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.