PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Status VIP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Status VIP

Spesso durante le partite ai tavoli qualcuno si è chiesto come si fa per far visualizzare agli altri il proprio status VIP, spero di fare cosa gradita a tanti spiegandolo con questo post.

Nella lobby principale fare doppio clic su " "Il mio stato VIP" sotto l'intestazione di PokerStars; a questo punto si apre una nuova pagina e bisogna cliccare su "opzione di visualizzazione dello status VIP". A questo punto bisogna decidere se far vedere il proprio stato VIP agli altri giocatori, se vedere lo status VIP degli altri giocatori e se far vedere il proprio status VIP quando si è al tavolo e spuntare la voce desiderata (si posso fare anche scelte multiple).

Spero di esser stato chiaro e soprattutto utile a qualcuno!!!

P.S. Ora non ci resta altro che far aumentare il nostro status VIP e chissà se poi usciremo allo scoperto!!!

info

Originalmente inviato da vigna-walker Visualizza messaggio
    Spesso durante le partite ai tavoli qualcuno si è chiesto come si fa per far visualizzare agli altri il proprio status VIP, spero di fare cosa gradita a tanti spiegandolo con questo post.

Nella lobby principale fare doppio clic su " "Il mio stato VIP" sotto l'intestazione di PokerStars; a questo punto si apre una nuova pagina e bisogna cliccare su "opzione di visualizzazione dello status VIP". A questo punto bisogna decidere se far vedere il proprio stato VIP agli altri giocatori, se vedere lo status VIP degli altri giocatori e se far vedere il proprio status VIP quando si è al tavolo e spuntare la voce desiderata (si posso fare anche scelte multiple).

Spero di esser stato chiaro e soprattutto utile a qualcuno!!!

P.S. Ora non ci resta altro che far aumentare il nostro status VIP e chissà se poi usciremo allo scoperto!!!
    Ciao a te, perdona la mia domanda, ma sei passato da QUI x poi postare?Non riesco a trovare la tua presentazione al forum ..........
    Può anke essermi "sfuggito"!

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
      Ciao a te, perdona la mia domanda, ma sei passato da QUI x poi postare?

Azz, e' come avere l'FBI alle calcagna
      Grande Keo!

Commento

Scusami Keopem ma non ho capito cosa vuoi dire!

Commento

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
          Azz, e' come avere l'FBI alle calcagna
          Grande Keo!
          .. di più Jdm .. di più , ho sentito che hanno proposto a KEO un posto a Guantanamo ....

Great KEO !!!!

Commento

Originalmente inviato da vigna-walker Visualizza messaggio
            Scusami Keopem ma non ho capito cosa vuoi dire!
            credo voglia dire che c'è una sezione per le presentazioni e che ci piace conoscere i nuovi arrivati

tranquillo ... fa cosi con tutti, ma in fondo è buona
            (ed è pure della Roma ... ah proposito 6° posto conquistato grazie al nostro capitano)

ciao vigna-walker e benvenuto

Commento

Grazie mille per la risposta e per il benvenuto! Corro subito a presentarmi...non vorrei ritrovarmi dietro le sbarre!!!

Commento

Ok presentazione effettuata, spero vada bene!!!

Commento

Benvenuto vigna !!!!!!!!!!!

Abbiamo già giocato a qualche tavolo contro !!!!!!!!

Commento

Ciao NIKO!!! Si mi ricordo di te...ma io ancora non so giocare al tuo livello...chissaà...magari un giorno potrò superare il campione che c'è in te!

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.