PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifiche forum

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Modifiche forum

Abbiamo deciso di apportare ulteriori modifiche al forum sperando di migliorarne ulteriormente la chiarezza e la leggibilità. Partendo dall'alto abbiamo modificato la sezione formazione, riordinandola nelle varie specialità del poker e mettendo anche in evidenza la psicologia nel poker. Abbiamo aggiunto la sezione freeroll e mani live sotto le vostre mani e la nuova sezione heads-up sotto texas hold'em. Scendendo non troverete più BVV e fuoritema, ma un'apposita sezione nell'area utenti intitolata al bar dello sport, dove potete discutere di tutto quello che non riguarda il poker. Sempre nell'area utenti c'è la nuova sezione i vostri successi. Rivoluzionata anche la sezione grandi eventi che è stata spostata sotto il mondo del poker con la divisione tra tornei live e online con l'introduzione dei tornei di intelli(lega e open) e i grandi eventi italiani (sunday e ipl)oltre all'apposita sezione dove inserire i tornei live regionali.
    Attendo commenti (speriamo positivi)!
    Ciao
    Last edited by fermana; 22-05-2009, 16:55.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

bella raga mi piaciono molto le ultime modifiche

Commento

mi sembra un ottima idea speriamo sia sempre piu fornita.grande intellipoker

grazie di tutto quello che mi stai insegnando.

Commento

Grazie a tutti voi mod per il lavoro che fate!!!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.