PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne pro, chi sfidereste?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Donne pro, chi sfidereste?

Tra queste giocatrici donne, chi e perché vorreste sfidare in head up?

A) Isabelle Mercier
    B) Vanessa Rousso
    C) Victoria Coren
    D) Jennifer Harman
    27
    Isabelle Mercier
    7.41%
    2
    Vanessa Rousso
    44.44%
    12
    Victoria Coren
    18.52%
    5
    Jennifer Harman
    29.63%
    8

The poll is expired.

"Il poker è 100% abilità e 50% fortuna" (Phil Hellmuth)

Vincitore Lega A No Limit Hold'em IntelliPoker Settembre 2009
    Top Scorer Lega No Limit Hold'em IntelliPoker Stagione 1

Sfiderei Jennifer Harman per la sua grandissima tecnica pokeristica e Victoria Coren per il suo fascino. Ma se devo sceglierne una, essendo il poker l'argomento dell'incontro, scelgo Jennifer Harman.
    "Il poker è 100% abilità e 50% fortuna" (Phil Hellmuth)

Vincitore Lega A No Limit Hold'em IntelliPoker Settembre 2009
    Top Scorer Lega No Limit Hold'em IntelliPoker Stagione 1

Commento

C'è una giocatrice che non hai menzionato e secondo me merita di essere inserita piu' di altre ed è Annette Obrestad.
      E' un grande talento e una delle piu' forti in circolazione al momento a mio avviso.

Commento

Originalmente inviato da xInfestx Visualizza messaggio
        C'è una giocatrice che non hai menzionato e secondo me merita di essere inserita piu' di altre ed è Annette Obrestad.
        E' un grande talento e una delle piu' forti in circolazione al momento a mio avviso.
        io capisco che annette sia una gran giocatrice...ma è anche un gran cesso ....io andrei sulla mercier..invece di farsela con bimbo minieri"ma si può!!camicia aperta e manco un pelo...nemmeno il fisico!",potrebbe provare maschioni...ma probabilmente è mezza pedofila,visto la suo età si!!!lei avrebbe bisogno di provare il vero asso di bastoni ...io giocherei volentieri con lei

Commento

io mi farei.... cioè giocherei contro... Sandra Naujoks.
          Però penso perderei alla prima botta...
          I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
          Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Commento

io giocherei in un altro modo con tutte
            a poker grande la Russo

Commento

scelta difficile... ma potendo andrei sulla Rousso

Commento

questa è l anima dei giocatori di poker!!! la gnocca non guasta mai! ..e non dimentichiamo il dealer!!!rigorosamente gnocca

Commento

ovviamente vanessa!!! bona!!

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                    io capisco che annette sia una gran giocatrice...ma è anche un gran cesso ....io andrei sulla mercier..invece di farsela con bimbo minieri"ma si può!!camicia aperta e manco un pelo...nemmeno il fisico!",potrebbe provare maschioni...ma probabilmente è mezza pedofila,visto la suo età si!!!lei avrebbe bisogno di provare il vero asso di bastoni ...io giocherei volentieri con lei
                    Mi hai letto nel pensiero, ma io sono troppo fine per dire che annette è veramente na cozza lol

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
                      Mi hai letto nel pensiero, ma io sono troppo fine per dire che annette è veramente na cozza lol
                      qualcuno deve pur prendersi questa responsabilità

Commento

manca anche la vincitrice dell'ept di dortmuns, sandra naujikos, l'ho conosciuta, ha veramente un gran fascino..
                        fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                        "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                          Credo di essere l'unico in questo post che si riferiva al gioco del poker e non di un particolare "heads up" a lumi di candela cone la bella di turno

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
                            manca anche la vincitrice dell'ept di dortmuns, sandra naujikos, l'ho conosciuta, ha veramente un gran fascino..
                            bastava che mi quotassi XD
                            I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
                            Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Commento

Originalmente inviato da xInfestx Visualizza messaggio
                              Credo di essere l'unico in questo post che si riferiva al gioco del poker e non di un particolare "heads up" a lumi di candela cone la bella di turno
                              ops...mi sa che abbiamo frainteso!?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.