PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sunday/Pagano/gli italiani

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sunday/Pagano/gli italiani

Ciao a tutto il forum, volevo esporre qui una mi impressione/riflessione sul Sunday di ieri 24/05/09.Avendo fatto parte diversi intellini (bravi tutti cmq), mi ero riproposta di seguirli un pò tutti.....difficile xkè lo skermo quello è...ok pazienza...
    E' stato unc aso ke mi sn imbattuta a leggere un nick L.Pagano e dato ke al Sunday c'è la possibilità di scontrarsi con Pagano o Minieri ho dedotto ke fosse realmente lui e nn un suo clone (Minieri presente con altro nick peraltro.....e nn capisco il motivo...vabbè).Mi sn quindi soffermata x vedere come un Pro gioca...bene..nulla da eccepire....il mio idolo nn mi ha delusa.Bene, fin qui tutto ok, ho anke potuto notare il continuo fare domande al Pro e lo stesso rispondere (la chat volava x quanti kiedevano)x quanto poteva ovvio.
    Ma la cosa ke mi ha fatto impressione è il nn rispetto del giocatore Pro e del tavolo ke era con lui.....quando si gioca un torneo a poker si....si può kiakkerare, ma era una disco messo all'infinito di kiakkere continue....ma quello ke mi ha dato molto fastidio leggere è stata anke la "volgarità" di alcuni (anke intellini ke nn ricordo i nick)...ma come si fà a dire a qualcuno (omettiamo ke sia Pagano ma un qualsiasi giocatore): "Pagano..ora ti vai a fare una canna?"..oppure...."Mi fai divenatre moderatore di chat?".......cose allucinanti credetemi!!!Ma dico io, il rispetto dove stà?Ma ci rendiamo conto ke nn siamo + nella preistoria??Mi è stato risposto da un caro amico :"...è il prezzo del successo!".......bene, sarà il prezzo del successo....ma l'educazione si è fatta benedire o cosa?E lo dico, in particolar modo,a quegli intellini ke a spada tratta dicono ke nn sopportano determinati linguaggi e poi cosa fanno?..........lasciamo stare và!
    Scusate il mio sfogo, ma credo ke nn poki di voi si scostino dal mio pensiero....se si...dite la vostra...vorrei capire ancora di + in ke Italia viviamo.
    Ciao a tutti e buona giornata.

Quelle erano le mancanze di rispetto "leggere"...gliene hanno dette tante...

Commento

cara keo ricordiamo che è arrivato 8° il nostro (mio almeno) grande Luca, Minieri non c'era ieri, cmq si lo riempiono di domande all'infinito , o ce chi se la crede e lo sfida di continuo.... ti battero', oppure con insulti su "difendi la coppia " , ma lui è un grande e sa quando rispondere e come rispondere , oltre ad essere simpaticissimo , un CAMPIONE vero.

Commento

non è il prezzo del successo, è il prezzo di essere italiani.
        Devo dire che più della scarsa educazione mi spaventa la stupidità dei commenti.
        e decine di utenti che considerano Pagano come un idolo.. mah (nulla contro di lui, a parte i molti commenti qualunquisti che si ascoltano su poker1mania)

Commento

ormai è usanza italiana scrivere certe cose in chat, ieri ho chiamato in 3 tavoli diversi un moderatore. Vi invito a chiamarlo sempre, vedrete che chi usa un certo linguaggio poi sta zitto. L'unica cosa che avevo chiesto a luca l'altra volta era: luca, non pensi che il silvano's sia meglio dell'EPT?
          fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
          "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
            ormai è usanza italiana scrivere certe cose in chat, ieri ho chiamato in 3 tavoli diversi un moderatore. Vi invito a chiamarlo sempre, vedrete che chi usa un certo linguaggio poi sta zitto. L'unica cosa che avevo chiesto a luca l'altra volta era: luca, non pensi che il silvano's sia meglio dell'EPT?
            Ciao Fermana ... ah ah .. è vero !!! L'educazione ed il rispetto per gli oppo nel Silvano's non ha eguali da nessuna altra parte, sarebbe una gran bella cosa se partecipasse qlk volta con noi, un'ottima occasione per apprendere qlk cosa da un grande come lui!! A stasera, by by Jsn57

Commento

io la settimana scorsa gli dissi, "egr. sig. pagano, la informo che la devo eliminare, in quanto mi servono i 100 euri per apgare la bolletta dell'acqua domani"

mi sa che se l'è risa....

voi che dite????

cmq, concordo con keopem sul linguaggio degli ospiti della chat, a volte veramente rasente il ridicolo per le domande che fanno....

Commento

ciao Keo ne stavo parlando proprio ieri notte con worldbig del discorso chat e giocate su pagano...e ci siamo trovati su due punti di vista diversi. io ho seguito a tratti gli ultimi tavoli e leggevo in continuazione persone che diceva che non era lui a giocare, che non c'arriva mai itm, che è scarso...poi non ne parliamo delle giocate...io quando l'ho visto uscire ho preso e chiuso pokerstars, mi sono incaxxato per lui. verametne incaxxato! poi che quell'alex abbia vinto i 17mila€ mi fa ancora più schifo...ha fatto 2 3 bluff su pagano mostrandoli, call preflop osceni e poi sculando come a pochi! 78off OOP da SB!!! poi la mano dell'eliminazione...call da bottone con 9Toff ad un x4 se non mi sbaglio...e call all'allin con coppia alta (9) e T come kicker...
                vedere e leggere tutto ciò mi ha fatto semplicemente schifo, SCHIFO!
                ma te chi c***o sei che fai il matto e quando sculi al river con quel 9 de m***a dici "sorry" A LUCA PAGANO!?!?!?!?!?! ALL'UOMO GRAZIE AL QUALE E' PRATICAMENTE NATO PS.IT?!?!?!
                bluff sclulati più che altro per me, proprio per dire "ho bluffato su pagano".

poi se non rispondono a tutto mi sembra normale...so persone pure loro, se rompono un pò le p***e a riceve 27523475239634 domande...la chat la disattiverei anche io...
                Last edited by fadmin; 25-05-2009, 14:22. Motivo: colorito ma molto significativo ;)

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                  non è il prezzo del successo, è il prezzo di essere italiani.
                  Devo dire che più della scarsa educazione mi spaventa la stupidità dei commenti.
                  e decine di utenti che considerano Pagano come un idolo.. mah (nulla contro di lui, a parte i molti commenti qualunquisti che si ascoltano su poker1mania)
                  io non lo considero un idolo , pero' lo ammiro e lo stimo, è una grande persona oltre che campione.
                  Commenti qualunquisti?

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                    io la settimana scorsa gli dissi, "egr. sig. pagano, la informo che la devo eliminare, in quanto mi servono i 100 euri per apgare la bolletta dell'acqua domani"
                    hahahah grande!

cmq, concordo con keopem sul linguaggio degli ospiti della chat, a volte veramente rasente il ridicolo per le domande che fanno....
                    non vorrei scagliarmi contro le ire dei piu giovani, e non dico siano tutti cosi, ma secondo me deve essere considerato anche che online giocano moltissimi piu giovani di quanti si possano trovare ai tavoli veri (sempre che si trovino), se pi ci mettiamo anche l'anonimato...

Insomma basta farsi un giro sui piu famosi social network e si trovano dei gruppi da far accaponare la pelle ad ***** (storico sterminatore con baffetti)
                    (EDIT: Scusate... ma censuriamo la storia?)

E se andate a vedere da chi sono frequentati vedrete che l'età media non supera i 18/19 anni, a parte qualche caso irrecuperabile.

Io stesso ne dicevo (e ne facevo) de c...te da "pischello", poi si spera che maturando un po' uno migliori, anche se a volte rimane solo una speranza.

Assalam aleikum
                    (che la pace sia con voi)
                    Last edited by fadmin; 25-05-2009, 13:38. Motivo: rimozione censura automatica

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                      io non lo considero un idolo , pero' lo ammiro e lo stimo, è una grande persona oltre che campione.
                      Commenti qualunquisti?
                      non mi riferivo a te heat..
                      Ovviam lo conosco soltanto nella sua immagine pubblica, quindi non posso stimarlo/disistimarlo a livello personale - questo era il punto.
                      Quanto ai commenti non mi riferivo all'aspetto tecnico.. magari preparo un'antologia e la posto..

Commento

Personalmente penso che Pagano sia preparato a qualsiasi battuta detta via chat e sicuramente una risata gli scappa ogni tanto.
                        Ovviamente i maleducati ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno... non riescono mai a capire qual'è il limite tra la battuta di piacere e la volgarità...non sono mica persone sedute al tavolo?(assurdo pensiero).
                        Mi unisco a "Sit" sul fatto che siamo italiani e quindi con tantissimi pregi ma anche tantissimi difetti..non si trova la mezza misura.
                        Dobbiamo dire solo grazie a questi BIG del poker che portano la bandiera italiana in giro per il Mondo dando grande dimostrazioni di rispetto e lealtà del Nostro paese.

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                          Personalmente penso che Pagano sia preparato a qualsiasi battuta detta via chat e sicuramente una risata gli scappa ogni tanto.
                          Ovviamente i maleducati ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno... non riescono mai a capire qual'è il limite tra la battuta di piacere e la volgarità...non sono mica persone sedute al tavolo?(assurdo pensiero).
                          Mi unisco a "Sit" sul fatto che siamo italiani e quindi con tantissimi pregi ma anche tantissimi difetti..non si trova la mezza misura.
                          Dobbiamo dire solo grazie a questi BIG del poker che portano la bandiera italiana in giro per il Mondo dando grande dimostrazioni di rispetto e lealtà del Nostro paese.
                          ... Scusa Mr ... ma ... a che ora è l'alzabandiera??? ... ahahaha

Commento

mi sa che se l'è risa....
                            voi che dite????
                            Sicuramente, quel giorno stavo seguendo il tuo tavolo e il suo fino a quando non vi siete incontrati, un poco perche' le cose non gli stavano andando bene, un poco perche' c'era gente che andava giu' pesante, credo si limitasse a salutare e poi non badare piu' alla chat.
                            Ieri sera che le cose andavano meglio era piu' propenso a rispondere e direi che, almeno a livello di chat, e' decisamente simpatico.

Domanda: Luca, ma quando incontri una donna che mestiere gli dici che fai?

Pagano: Gli dico che difendo la coppia, spesso mi scambiano per un avvocato divorzista

Commento

Originalmente inviato da Jsn57 Visualizza messaggio
                              ... Scusa Mr ... ma ... a che ora è l'alzabandiera??? ... ahahaha
                              Sei un ....
                              Questa me la paghi

ps: esempio di maleducazione

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.