PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sit&go vinto in 6 minuti...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sit&go vinto in 6 minuti...

Stasera è successa una cosa strana..ero arrabbiato perchè ero stato buttato fuori da un Sit&Go da una delle solite sculate incredibili (turn e river che regalano il colore al mio avversario quando eravamo in all in entrambi preflop),che subito mi iscrivo ad un'altro..Gioco di tutto e ammetto di non essere mai stato così fortunato. Neanche il tempo di far aumentare i bui che tutto è finito.Sit&Go vinto in 6 minuti..Beh volevo sapere..qual'è il vostro record??
    Beh lo so che il livello dei Sit&Go 0.50 cent è quello che è..però è stata una bella soddisfazione.
    Sto meglio

bhe complimenti, 6 minuti sono veramente pochi per un sit&go devi aver trovato dei bei caproni. ben per te. il mio record non lo so, però è capitato spesso di vincere heade up in meno di un minuto con buy in alto.

Commento

Io ho vinto un Heads-Up da 4 giocatori in 4 mani.

La "semifinale" alla prima mano ocn un fenomeno che va all-in subito e io faccio CALL con AKs.
      Fortuna volle che un bel K sia uscito al flop e lui col suo AJ se ne sia andato.

Finale con un altor aggressivone, che prima punta 100 FOLD.
      Poi punta 200 io RAISE e FOLD.
      Poi va all-in col nulla cosmico (2 6) e io con J J lo umilio.

Te lo giuro, 3 minuti in tutto, con 2 di attesa.

Investiti € 5, ricavati € 18 e rotti.

Commento

Bella a noi!
        Comunque era un sit&go di 6 persone tutti con 1500€ di base..alla prima mano ne ho eliminati 2..un'altro lo elimino alla terza..e alla quinta mano elimino i due restanti!

Commento

bhe sei stato fortunato anzi siete stati fortunati ...ogni tabti ci vogliono qst colpi di fortuna aiutano a tirar su il morale di gioco

Commento

Terminare un sit in 6 minuti è veramente poco, piu' facile crederlo in heads up ma senz'altro avrà inciso il buy in basso. Solitamente quando la posta in gioco è un pochino piu alta si gioca piu' prudenti.

Commento

ho vinto uno in 10 min mi hai battuto

Commento

anchio oggi ho vinto un sit in 2 mani, però era un double or nothing xD

Commento

a me succede tutto il contrario!! sit che vanno avanti per più di un ora e a volte heads-up che mi durano anche 3 quarti d'ora!!

Commento

Originalmente inviato da piecr88 Visualizza messaggio
                    a me succede tutto il contrario!! sit che vanno avanti per più di un ora e a volte heads-up che mi durano anche 3 quarti d'ora!!
                    ahaha

Commento

Originalmente inviato da Ainus Visualizza messaggio
                      Stasera è successa una cosa strana..ero arrabbiato perchè ero stato buttato fuori da un Sit&Go da una delle solite sculate incredibili (turn e river che regalano il colore al mio avversario quando eravamo in all in entrambi preflop),che subito mi iscrivo ad un'altro..Gioco di tutto e ammetto di non essere mai stato così fortunato. Neanche il tempo di far aumentare i bui che tutto è finito.Sit&Go vinto in 6 minuti..Beh volevo sapere..qual'è il vostro record??
                      Beh lo so che il livello dei Sit&Go 0.50 cent è quello che è..però è stata una bella soddisfazione.
                      Sto meglio
                      Diciamo che eri in tilt totale, per fortuna PS è venuta in tuo aiuto, non c'è niente di meglio che vincere un sit dopo aver preso una sonora Bad Beat per risollevare il morale.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.