PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando salire di categoria?!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quando salire di categoria?!

Ciao,

io volevo delle vostre opinioni nel scegliere quando aumentare il buy-in dei tornei che si frequentano di solito in base al budget che si ha messo da parte, disponibile per il solo gioco del poker. Una mia idea è che il budget a disposizione dovrebbe almeno essere 20 volte il buy-in per il torneo... ma per voi?!!!!

Io ho letto e sentito dire che il BR deve essere dalle 30 alle 50 volte il buy in!!! però secondo me non si deve solo guardare il BR!!! bisogna anche essere pronti psicologicamente all aumento di buy in!!!
    uno può avere anche 5000 euro ma se non è pronto a giocarsi anche 50 euro è meglio che resta a buy in più bassi!!!

Commento

Mio consiglio: il tuo budget deve essere almeno 100 volte il buy-in.
      Secondo me 20 buy-in è pochissimo, considera che una serie negativa potrebbe farti dimezzare il tuo br e pertanto farti giocare con poca tranquillità.
      Considera che il fattore psicologico è molto importante per giocare nel migliore dei modi, quindi avere le "spalle coperte" è sempre vantaggioso.

Commento

io con i 3 euro di intellipoker ora sono a 50 facendo solo sit da 50 cent e mi son posto l'obiettivo di arrivare a 100 prima di salire..

Commento

io utilizzo la regola dei 50 buy-in, tuttavia il controllo del proprio bankroll non è l'unica condizione per salire (o scendere) di livello, ma bisognerebbe tenere conto anche delle proprie capacità e di quanto successo si è avuto nel livello in corso.

Commento

Ti consiglio 100x buyin per non giocare con scared money affrontare con maggiore serenità i downswings.

Commento

50 bastano se giochi single table, se multi vivi tranquillo con i 100 buy in

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.