PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarò pur stupido...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sarò pur stupido...

Stavo facendo un torneo a Homaha Hi/Lo e dopo aver vinto 3 mani di seguito puntando sempre All-in sono andato a finire su un tavolo che erano tutti in sit-out...logicamente colgo l'occasione al volo per accaparrarmi qualche fishes in più della serie "ti piace vincere facile? BONCI BONCI BO BO BO"... Ad un tratto un player torna a giocare e poi un altro e dopo averli eliminati tutti e due in un solo colpo mi ritrovo su un altro tavolo dove il gioco è veramente pesante...Ho in totale più di 21000 fishes...mi vengono date le carte...continuo a giocare e dopo 3 mani o poco più mi ritrovo con la schermata " Grazie per aver partecipato hai chiuso il torneo al 500 posto" o giù di li ... Ma io dico...è mai possibile che quando mi ritrovo qualche fishes in più del solito non riesco più a gestire la partita??? Chi può consigliarmi? Grazie anticipatamente!!!

prova a dare un occhio al corso di formazione, ci sono consigli utili su come giocare le varie fasi di un torneo..però cosi ad occhio mi sa ke in quell'occasione ti sei fatto prendere la mano e hai sperperato tutto il tuo stack..non giocare troppo aggressivo se non è il tuo stile..

Commento

Grazie mille del consiglio Psychoric,il fatto è che a volte si vuol tentare di chiudere in fretta i giochi e si incappa in questi errori! Vedrò di giocare meno aggressivo la prossima volta...sperando di riuscire ad ottenere risultati migliori!

Commento

Originalmente inviato da psychoric Visualizza messaggio
        prova a dare un occhio al corso di formazione, ci sono consigli utili su come giocare le varie fasi di un torneo..però cosi ad occhio mi sa ke in quell'occasione ti sei fatto prendere la mano e hai sperperato tutto il tuo stack..non giocare troppo aggressivo se non è il tuo stile..
        Sai se posso trovare da qualche parte notizie su come impostano le prime mani dei tornei i campioni? Vorrei capire come, Minieri a parte, Pagano e soci riescono ad aumentare le fiches senza uscire troppo velocemente

Commento

Ti sei abituato troppo al tavolo facile, non è neanche il fatto che avevi tante chips, ma il fatto che ti sei sentito improvvisamente più sicuro e sei diventato più aggressivo, perchè sapevi di non rischiare, passato nel nuovo tavolo sei rimasto su quell'atteggiamento, vedevi tutte le mani lo stesso buone, giocabili, e hai rischiato sempre, capita, secondo me ti devi rendere conto alla prima batosta che le cose sono cambiate e fermarti, sennò sei finito, però la cosa migliore sarebbe foldare le prime mani e vedere come si comporta il tavolo, riambentarsi, il bello di essere bravi nei tornei è anche questo, cambiare ogni tanto gli avversari e ricominciare con nuove persone a capire il loro meccanismo.
          La testa è la vostra, è difficile dare consigli, devi imparare a saperti controllare da solo, devi trovare un tuo equilibrio sempre, in qualsiasi situazione.
          Last edited by fadmin; 02-06-2009, 00:49.

Commento

se ti posso dare un consiglio ogni volta che ti cambiano di tavolo e meglio se prima osservi il gioco degli altri gocatori visto che non li conosci ancora.comunque qui su intellipoker trovi come proseguire nelle varie fasi dei tornei.ricorda che più vai avanti più diventa difficile.

Commento

ci sono dei consigni utili su intelli porker vai alla pagina centro formazione oppure prova a trovare una tua strateggia facendo più esperienza direttamente sui tavoli da gioco visto che i libri li leggono quasi tutti.gioca con calma e testa la fortuna non sempre vince; la strateggia alla lunga sicuramente ti dara soddisfazioni.ciao

Commento

un torneo e' fatto di tanti momenti: quello era uno di quelli in cui dovevi chiuderti un po' dopo aver avuto un tavolo facile di sitter out...
                corso formazione e' la soluzione!
                in bocca al lupo!

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.