PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italian Poker League (chi partecipa?)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Italian Poker League (chi partecipa?)

Salve a tutti,

ieri ho iniziato l'Italian Poker League, e come prima volta ho ottenuto un discreto risultato. Penso che nelle prossime sere sarò ancora presente.
    Qualcuno del forum vi partecipa?
    Perchè appena inizia il torneo in molti tavoli ci si insulta in modo assurdo? E' una tecnica per far cadere in confusione l'avversario o pura stupidità infantile? Ciao.

Angelo

Originalmente inviato da TEAMSDAS Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

ieri ho iniziato l'Italian Poker League, e come prima volta ho ottenuto un discreto risultato. Penso che nelle prossime sere sarò ancora presente.
    Qualcuno del forum vi partecipa?
    Perchè appena inizia il torneo in molti tavoli ci si insulta in modo assurdo? E' una tecnica per far cadere in confusione l'avversario o pura stupidità infantile? Ciao.

Angelo
    Sono quasi sicuro che sia la seconda

Commento

Ad alcuni piace usare questo trucchetto per innervosire l'avversario e renderlo soggetto ad errori. Mah...
      Personalmente, la trovo una pratica non adatta ad un giocatore di alto livello, perchè credo che un campione non abbia bisogno di certi mezzucci per prevalere, né subisca la loro influenza.

Parteciperò poco alla Lega questo mese e il prossimo perché ho degli esami da preparare... Mi tengo per il Campionato, quando partirà!

Commento

Salve a tutti,

ieri serata spettacolare, come seconda giornata all' Italian Poker League, non posso lamentarmi. Su 855 partecipanti mi sono piazzato al 6 posto, purtroppo per problemi di orario (era l'una passata quando sono stato eliminato) sono stato costretto a fare delle giocate per velocizzare la mia uscita. Se fosse stato a soldi veri, quale miglior inizio di anno!!! Eh eh!!! Ciao

Angelo

Commento

Io partecipo quando posso finora solo due volte entrambe ero tra i primi 100 su un totale di 1000 e più, per quanto riguarda le conversazioni sgradevoli in chat una volta catalogate le "bestie" blocco la chat
          Ci si vede sui tavoli!!

Commento

io ho partecipato qualche volta, ma nulla da fare..non riesco a giocare in linea di massima contro gli italiani in questo tipo di tornei, mi indispingono

Commento

Provato una sola volta, perchè per quell'ora non ci sono quasi mai.
              Concluso 50° su 1100, ma non è stata una buona giornata..

Commento

Scusate ma sono 2 sere che cerco il torneo nella lobby ma non lo trovo... mi dite sotto che sezione è catalogato

Commento

-Tornei
                  -Regionali

Commento

presente.a parte qualche svalvolato che in una marea di persone ci stà,ci sono anche tanti con cui leghi amicizia.tutto sommato un esperienza positiva.
                    Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

LOL
                      Last edited by fadmin; 15-10-2009, 13:52.

Commento

Originalmente inviato da antoniog74 Visualizza messaggio
                        Allora...il torneo è organizzato ogni giorno.
                        Quindi se ci andate adesso trovate quello di oggi.
                        Vi dovete registrare il 3 febbraio per il torneo intellipoker.
                        Attenzione il titolo del torneo è sempre Italian league, senza nessuna dicitura di intellipoker.

Saluti
                        il giorno dopo ci sarà una classifica sul forum ?(provvisoria, dato che mancano 2 tornei ancora)

Commento

LOL
                          Last edited by fadmin; 15-10-2009, 13:52.

Commento

scusate ma non ho capito...
                            sarà il solito torneo aperto a tutti in cui qualcuno "monitorerà" gli utenti di intellipoker, o sarà aperto solo a questi ultimi?

Commento

Originalmente inviato da So micky Visualizza messaggio
                              scusate ma non ho capito...
                              sarà il solito torneo aperto a tutti in cui qualcuno "monitorerà" gli utenti di intellipoker, o sarà aperto solo a questi ultimi?
                              no no ci saranno anche molti altri giocatori che non sono utenti di intellipoker.

correggetemi se sbaglio.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.