PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insulti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• insulti

e brutto giocare a poker con tante persone maleducate
    in un torneo vinco una mano sicura perche il mio avversario da tanto bleffava in modo spudorato
    lui incomincia a insultarmi ,non gli ho neanche risposto
    alla fine mi ha detto che sono un poveretto dentro e fuori e non avevo i soldi neanche per parlare
    bisogna fare qualcosa

ma fregatene...
    pure a me il solito babbeo de turno si e messo ad isultarmi dopo ke gli ho sgamato un bluff e l'ho messo out....
    roba tipo che sono un poveraccio...
    che devo andare a lavorare per prendere is oldi e non giocare a poker ecc...

mi sovviene una vecchia frase letta sulla divina commedia...

"non ti curar di lor, ma guarda e passa"........

credo sia la cosa migliore...

PS: io di solito non dico nulla o al limite li ringrazio epr il contribuito dato al montepremi...

Commento

proprio ieri sera mi sono beccato per 3 volte del co....ne perchè ho fatto un double up con JJ contro AQ!!!

ma chi se ne frega...io rispondo con cose tipo: lol, grazie, , ahahahah

e lui si arrabbiava ancora di più!!! lasciali fare, fregatene!!!

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
        ma fregatene...
        pure a me il solito babbeo de turno si e messo ad isultarmi dopo ke gli ho sgamato un bluff e l'ho messo out....
        roba tipo che sono un poveraccio...
        che devo andare a lavorare per prendere is oldi e non giocare a poker ecc...

mi sovviene una vecchia frase letta sulla divina commedia...

"non ti curar di lor, ma guarda e passa"........

credo sia la cosa migliore...

PS: io di solito non dico nulla o al limite li ringrazio epr il contribuito dato al montepremi...
        Condivido fermamente!!!

Commento

Ciao Hornet,
          Io, per abitudine, prima dell'inizio del torneo, spengo la chat, e mi sposto nel settore delle statistiche.
          Per prima cosa penso che la chat possa distrarmi.
          In secondo luogo, la spengo per evitare di leggere dei commenti di persone che, magari, cercano deliberatamente di innervosirti per trarne profitto.
          Certo che, se trovi persone corrette ed amichevoli, la chat può essere anche un piacere ... ma la fuori c'e' di tutto.
          Ciao.

Commento

Anch'io appena inizia il torneo mi sposto in statistiche, sia per sapere la mia posizione che per nn sentire le fesserie che si dicono !!!!

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.