PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sabato sera

E' solo una mia inpressione, o al sabato sera i donkoni pululano??

gente che mi colla all inn con Q2off e mi scula 99
    gente che mi colla all inn con 49off e mi scula AK
    gente che mi colla all inn con A3off e mi scula KK
    gente che mi colla all inn con A9off e mi scula 99
    gente che mi colla all inn con draw a colore e mi scula la doppia al river....
    gente che va all inn preflop con qualsiasi asso e patate
    gente che una volta che si trova in vantaggio di chip va all inn sistematico a tutte le mani da qualsiasi posizione e ti pmpedisce di giocare

io non so cosa dire...
    voi che ne pensate???

20 sit 15 out non ho parole..

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
    E' solo una mia inpressione, o al sabato sera i donkoni pululano??

gente che mi colla all inn con Q2off e mi scula 99
    gente che mi colla all inn con 49off e mi scula AK
    gente che mi colla all inn con A3off e mi scula KK
    gente che mi colla all inn con A9off e mi scula 99
    gente che mi colla all inn con draw a colore e mi scula la doppia al river....
    gente che va all inn preflop con qualsiasi asso e patate
    gente che una volta che si trova in vantaggio di chip va all inn sistematico a tutte le mani da qualsiasi posizione e ti pmpedisce di giocare

io non so cosa dire...
    voi che ne pensate???

20 sit 15 out non ho parole..
    ma cosa giochi queli da 0 50?
    ao ancora nn hai imparato ke ormai il poker online e pieno di donk?

Commento

Originalmente inviato da allesso Visualizza messaggio
      ma cosa giochi queli da 0 50?
      ao ancora nn hai imparato ke ormai il poker online e pieno di donk?
      sit da 10 euro esclusivamente....
      vedi te...

Commento

voi che ne pensate???
        Normale, io quello che vinco in settimana lo restituisco tranquillamente al sabato e domenica.

Oggi 4 sit 4 out

Commento

sit da 10 euro esclusivamente....
          vedi te...
          Pensa come sto messo io che gioco quelli da 1...

Commento

Concordo pienamente, oggi è la sagra online dell'asso con le patate!!! Assurdo quello che si vede in giro!!! mah, sarà la fine del mese....ogni volta bisogna inventarsi una scusa per farsi una ragione su come giocano e vincono 'sti donk!!!

Commento

da una donk

Bè guarda, ti dirò...io gioco già poco, ma il sabato e la domenica evito accuratamente di "giocare".....proprio xkè c'è una specie di riunione condominiale di .......Riprendo a giocare dal lunedi giusto x nn far dimenticare ke , da brava , esistiamo !!!!!

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                Bè guarda, ti dirò...io gioco già poco, ma il sabato e la domenica evito accuratamente di "giocare".....proprio xkè c'è una specie di riunione condominiale di .......Riprendo a giocare dal lunedi giusto x nn far dimenticare ke , da brava , esistiamo !!!!!
                AHAH non fare la modesta Keo!!! Cmq bella strategia, se così si puo definire, quella di evitare il fine sett! Dopo oggi mi vedrò costretto ad applicarla!!! Un saluto

Commento

Originalmente inviato da ChicoMendezz Visualizza messaggio
                  Concordo pienamente, oggi è la sagra online dell'asso con le patate!!!
                  Prima mano di un sit da 1 euro di stasera: Donk del sabato

Commento

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
                    Non ho parole, davvero!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE???????

Commento

lol

Ti capisco.......

Commento

quello che non capisco è che piacere ci trovano a fare call con carte inutili??? cioè uscite..andatevi a divertire...ma non rompete le **** a chi vuole giocare un bel poker!!!

Commento

Commento

Silvano il sabato sera giocano tutti gli ubriaconi...ahah.

La cosa triste è stata ieri al Freeroll per Silver+ che sono uscito con KK vs 45 off. Avevo rilanciato preflop 4BB e ha collato dal cutoff! Che dire??? ha fatto full lo schifoso...

Commento

Io ho visto nel grafico di sharkscope con le vincite per giorno della settimana che l'unico giorno in cui sono negativo è la domenica, mentre il giorno migliore è il martedì. credo che questo in parte provi la percentuale di donk presenti ai tavoli aumenti molto la domenica e che quindi sia più difficile giocare un buon poker...
                              "You know what always cheers me up? Rolled up aces over kings. Check-raising stupid tourists and taking huge pots off of them. Stacks and towers of checks I can't even see over." Worm (Rounders)

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.