PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte professionali (Salsa-vb)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Carte professionali (Salsa-vb)

Ciao a tutti gli amici del forum.
    Sono interessato a comprare un mazzo di carte "come si deve"...
    Io sarei orientato sulle Kem, però anche le Copag devo dire che non mi dispiacciono...voi cosa ne dite? Ma sopratutto, qualcuno sa dove posso trovarle meno care possibili??

Grazie in anticipo.

Onestamente non sono un esperto in materia però dopo aver letto qua e là nel web alla fine ho comprato delle Bicycle e mi trovo più che dignitosamente. Perlomeno per il Texas dove c'è bisogno di spillare le carte, son molto flessibili e si prestano bene.
    Complessivamente te le consiglio ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!

Commento

Ho comprato le Copag su Pokershop, mi piace la consistenza e la flessibilità, di meno i colori dei semi, il dorso invece non mi dispiace...

Commento

Tempo fa ci fu una promozione di pokerstars insieme alla FIGP e ad un noto settimanale dove venivano venduti in 4 uscite tutto il necessario per il poker, chips, 2 mazzi di carte e regolamenti. Beh i mazzi di carte devo dire che sono ottimi, fatti di plastica non si rovinano mai,le carte non possono essere segnate, hanno i numeri e i semi molto grandi agli angoli in modo da visualizzarli quando vengono "sprisciate" le carte. Per quello che sono costate è stato un ottimo affare. Ciao.

Angelo

Commento

Io ho comprato il mazzo Texas Hold'Em della Dal Negro...
          Devo dire che sono delle belle carte, 100% pvc, quindi resistentissime, molto flessibili e con i numeri e semi agli angoli Grandi.