PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte professionali (Salsa-vb)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Carte professionali (Salsa-vb)

Ciao a tutti gli amici del forum.
    Sono interessato a comprare un mazzo di carte "come si deve"...
    Io sarei orientato sulle Kem, però anche le Copag devo dire che non mi dispiacciono...voi cosa ne dite? Ma sopratutto, qualcuno sa dove posso trovarle meno care possibili??

Grazie in anticipo.

Onestamente non sono un esperto in materia però dopo aver letto qua e là nel web alla fine ho comprato delle Bicycle e mi trovo più che dignitosamente. Perlomeno per il Texas dove c'è bisogno di spillare le carte, son molto flessibili e si prestano bene.
    Complessivamente te le consiglio ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!

Commento

Ho comprato le Copag su Pokershop, mi piace la consistenza e la flessibilità, di meno i colori dei semi, il dorso invece non mi dispiace...

Commento

Tempo fa ci fu una promozione di pokerstars insieme alla FIGP e ad un noto settimanale dove venivano venduti in 4 uscite tutto il necessario per il poker, chips, 2 mazzi di carte e regolamenti. Beh i mazzi di carte devo dire che sono ottimi, fatti di plastica non si rovinano mai,le carte non possono essere segnate, hanno i numeri e i semi molto grandi agli angoli in modo da visualizzarli quando vengono "sprisciate" le carte. Per quello che sono costate è stato un ottimo affare. Ciao.

Angelo

Commento

Io ho comprato il mazzo Texas Hold'Em della Dal Negro...
          Devo dire che sono delle belle carte, 100% pvc, quindi resistentissime, molto flessibili e con i numeri e semi agli angoli Grandi.
          Moolto meglio dei due mazzi di carte che erano compresi nella valigetta delle fiches che ho comprato...Quelle carte sono scandalose...

Commento

Hai ragione.. Le carte contenute in quelle valigette fanno veramente schifo!

Commento

In casa c'è un cassetto con una decina di mazzi di carte..
              Si va dalle made in china fate con carta riciclata commprese nel set di fiches: da eliminare all'istante. Passando per i soliti mazzi dal negro, modiano. Poi un mazzo marchiato WPT, ma le carte migliori sono l'ultimo acquisto, ancora da usare. Un mazzo della Fournier marchiato EPT. Eccezionali, molto flessibili, 100% plastica e anche esteticamente belle, con il riquadro colorato che racchiude il disegno della carta.

Commento

io ho comprato da ebay 2 mazzi (uno rosso ed uno blu) delle bicycle pro peek adatte proprio per il texas hold'em...le ho prese dagli stati uniti e nn le ho pagate neanche 10 euro. poi ho preso anche quelle della dal negro jumbo e devo dire che nn sono niente male sia per prezzo che per qualità 5 euro

Commento

Magari lo conoscete già ma vi posso consigliare questo sito:

http://www.pokerfiches.com/index.html

dove trovate recensioni di fiches e carte da gioco...molto interessante!

Commento

si ottimo sito!! io l'ho conosco da anni...ho trovato tutti iconsigli sia sulle carte che su anche ciò che riguarda i tavoli e materiali

Commento

Io ho due mazzi rosso/blu della Juego Jumbo index e costano poco ma sono ottime unica pecca che le nere tendono leggermente a schiarirsi per il resto sono come quelle che si vedono nei tavoli prof. niente a che vedere con quelle che si trovano nelle valigette di chips xD ho trovato dentro 2 mazzi fatti di carta per stampante xD

Commento

Io ho provato vari tipi di carte ed ultimamente sono rimasto piacevolmente colpito dalle Texas Hold'Em della Dal Negro, forse non sono le migliori ma come rapporto qualità/prezzo sono decisamente ottime.

Commento

Usate le Fournier e le Copag, inutile dire che sono tra le migliori al mondo. Tra quelle italiane quelle della Del Negro da Texas e della Modiano sono discretamente buone.
                          Tanto per segnalare: fino a poco tempo fa le carte da gioco richiedibili con gli FPP di PS erano Fournier ora sono Copag, in un bellissimo cofanetto di plastica con tanto di ferma carte e due cutter con il logo di PS.

Commento

ecco il link

CIAO IO PREFERISCO LE MODIANO 100% PLASTIC JUMBO SIZE; PER QUANTO RIGUARDA LA RECENSIONE (CHE OVVIAMENTE E' OPINABILE) TI DO IL LINK
                            www.pokerfiches.com/

PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO, A PARTE INTERNET, PROVA A CERCARE NEI GRANDI MAGAZZINI O BAZAR DELLA TUA CITTA'; IO PER ESEMPIO A PALERMO LE COMPRO A 4,20€ IN UN NEGOZIO CHE VENDE ARTICOLI DA GIOCO TRA I GIOCATTOLI, E NON HO BISOGNO DI SITI INTERNET VARI.

Commento

Ciao! Io faccio il dealer in una sala di poker, quindi credo di poterti dare qlke buon consiglio. Allora in generale nel texas hold'em si utilizzano carte 100% in plastica, puoi usare anche le Bicycle che sono in cartoncino (carte utilizzate nel celebre film Rounders)ma dopo 5-6 volte che le hai usate si rovinano piegandosi e perdendo elasticità. Allora noi utilizziamo da tempo le Copag (100%plastica) che a mio parere sono le migliori per un uso professionale, le puoi acquistare su e-bay per circa 15 euro (in giro nn le trovi), sono leggere e molto flessibili, purtroppo anche queste dopo qlke mese di utilizzo gli indici e i dorsi tendono a segnarsi(tranquillo cmq ci mettono molto tempo per rovinarsi). Ma se vuoi comprare delle carte per fare delle partitelle con gli amici le migliori sono sicuramente le Modiano (100% plastica), economiche 5 euro, le trovi spesso da qlke tabaccaio, e ci puoi tirare giu i muri da quanto sono resistenti, unico difetto, che non penso ti interessi, possono affaticare le mani a forza di mescolarle.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.