PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sogni per un principiante??????????????

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sogni per un principiante??????????????

essendo un giocatore di primo pelo molto appassionato e volenteroso di diventare magari come le nostre bandiere LUCA PAGANO e DARIO MINIERI sicuramente dovremmo fare tanta gavetta parlo sempre di noi principianti ma chi lo fa si sente molte volte per tv che si qualificano per internet e vincono le EPT come ieri ha fatto dany mcdonald ho come ha vinto il suo WSOP cris Moneymaker bhe da li il passo e breve a diventare un grande giocatore il difficile e arrivare li' dove osano le aquile.dite la vostre cosa sperate o meglio sognate di arrivare?

il primo obiettivo e quello di imparae al meglio qst gioco e saperlo affrontare,man mano che i risultati iniziano a venir fuori.....chi lo sa cosa ci offre la vita d'avanti!!!in bocca al lupo......

Commento

credo eguagliare i campioni sia il sogno ricorrente di tt, soprattutto quando si sente parlare di outsider ke provengono da qualificazioni on-line e con pochi soldi sn riusciti a fare buoni se nn ottimi risultati agli eventi live più importanti!!! un saluto a tutti gli appassionati del poker!!!

Commento

cm nn darvi ragione!!! anke io "inseguo" questo sogno!!! buona fortuna a tutti e auguri a ki ce la farà!!!

Commento

Originalmente inviato da barone198966 Visualizza messaggio
          essendo
          Barone, toglimi una curiosita', hai aperto parecchie discussioni o sei intervenuto in altre con UNO e UN solo post. Non credi che quando proponi una discussione dovresti come minimo dialogare con chi ti risponde? Fosse solo per ringraziarli dell'aiuto, o per far sembrare che la discussione che hai aperto ti interessi.
          Mi sembra di leggere un blog.

Senza offesa eh?

Commento

già

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
            Barone, toglimi una curiosita', hai aperto parecchie discussioni o sei intervenuto in altre con UNO e UN solo post. Non credi che quando proponi una discussione dovresti come minimo dialogare con chi ti risponde? Fosse solo per ringraziarli dell'aiuto, o per far sembrare che la discussione che hai aperto ti interessi.
            Mi sembra di leggere un blog.

Senza offesa eh?
            Quoto!

Commento

s

si hai ragione ma ho avuto problemi con il pc comunque vi ringrazio tutti,,anche se per me ognuno che lascia un commento e ringraziato automaticamente..scusate ancora

Commento

per capire.....

si hai ragione ma ho avuto problemi con il pc comunque vi ringrazio tutti,,anche se per me ognuno che lascia un commento e ringraziato automaticamente..scusate ancora
                Scusa Barone, ma cosa intendi quando dici: anche se per me ognuno che lascia un commento e ringraziato automaticamente...????
                Perdona la mia domanda...tu ringrazi a prescindere ciò ke dice un post? Cioè..se uno tanto x scrive : "ciao ragà" tu ringrazi a prescindere?Tu, se vuoi un consiglio, ringrazia dove ci sia utilità nel post e nn xkè ha sl postato e via! Nn credere....anke se si posta + e + cose....nn è mica automatico il tasto grazie a diversi di noi....nn credere!
                Poi, sei libero di fare ciò ke vuoi....ma nn aspettarti ke dando 10 grazie te ne diano altrettanti !Nn funziona così.....x fortuna !

Commento

essendo un giocatore di primo pelo molto appassionato e volenteroso di diventare magari come le nostre bandiere LUCA PAGANO e DARIO MINIERI sicuramente dovremmo fare tanta gavetta parlo sempre di noi principianti ma chi lo fa si sente molte volte per tv che si qualificano per internet e vincono le EPT come ieri ha fatto dany mcdonald ho come ha vinto il suo WSOP cris Moneymaker bhe da li il passo e breve a diventare un grande giocatore il difficile e arrivare li' dove osano le aquile.dite la vostre cosa sperate o meglio sognate di arrivare?

Non vi fate fregare dai miti mediatici creato per generare una rete dove far cadere il numero più alto di pesci. I grandi campioni sponsorizzati vengono da un periodo senza praticamente conocorrenza dove al massimo i tornei erano di 400 persone, oggi la vita è molto difficile anche per loro. Se li trovate ad ogni grande torneo è solo perchè gli pagano il buyin e pochi sono quelli costanti a premi, Max sicuramente il migliore degli italiani (concorre al 3° braccialetto in 3 specialità differenti) Luca con i suoi 11 ITM agli ept è sicuramente il più costante, ma soprattutto il più furbo perchè essendo nell'organizzazione di grandi eventi comunque vince sempre. Dario è un incoscente fortunato, ma quando la fortuna non lo assiste perde quasi 300000 $ agli high stack, fuori al primo giorno del 40ennale del wsop (40000$ di buyin), il primo eliminato allo star for charity. Con questo non voglio dire che non siano bravissimi giocatori ma di sicuro la loro fama viene alimentata per mantenere l'immagine delle pokerroom, perchè più si alimentano miti è più la gente cerca di emularli portando soldi in cassa. La sponsorizzazione (come più volte a detto Luca) si ottiene essendo anche personaggi e non solo bravi giocatori di poker.
                  Poi tenete conto che il reddito dei pro viene dai tavoli cash, i tornei sono troppo affidati alla fortuna, quando si parla di qualificati da internet con pochi euro è solo quello che la fortuna a scelto per quel torneo, rari sono i casi di doppie qualificazioni e ancora più rare le vittore o gli itm.
                  Questo per dire che la scalata alla vetta del poker professionistico partendo dall'online, è oggi dura quasi impossibile e non priva di dispendiose esperienze. Quanto sei disposto a pagare per arrivare alla vetta ovvero quanti satelliti sei disposto a fare per guadagnarti la qualificazione arrivare al main event e vincere la sponsorizzazione? l'altra alternativa è quella di vendere le quote della partecipazione a qualche grande evento (come a fatto il vincitore di san remo) e cercare il risultato.

Insomma per concludere giocate online come passatempo perchè da qui la strada per il successo è diventata impraticabile.

Commento

Bel post crokodile.

Ti do pienamente ragione. Bravo.

Commento

Io per quanto mi riguarda continuo a sognare e nel mio piccolo questa sera ho superato il primo ostacolo arrivando primo al freeroll satellite per le WSOP. Di strada ne ho ancora da fare e molte cose ancora da imparare, ma in fondo senza sogni la vita avrebbe lo stesso gusto?
                      Per ora mi godo questo momento, poi magari domani svegliandomi mi deregisro e mi cucco i 10T€ ...
                      A domani per la risposta

Commento

Complimenti e goditi questo primo successo!
                        ;-)

Commento

cara keopem io ringrazio tutti quelli che lasciano un commento..in generale sono sempre contento quando qualcuno mi risponda

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.