PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al tavolo con il pro hevak khan

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Al tavolo con il pro hevak khan

Ciao a tutti, sto giocando il turbo takedown su ps.com, 30.000 giocatori e mi ritrovo al tavolo con il grande hevad khan.............

Last edited by fadmin; 31-05-2009, 19:42.

semmai è lui che si è ritrovato al tavolo con casoto

Poi mi fai fare un giro sulla porsche?

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
      semmai è lui che si è ritrovato al tavolo con casoto

Poi mi fai fare un giro sulla porsche?
      la porsche è già andata, uscito con QQ vs AJ quadri, ha fatto colore runner runner e io out...............

ti dovrai accontentare di andare a farti un giro con una opel astra sw...............

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
        la porsche è già andata, uscito con QQ vs AJ quadri, ha fatto colore runner runner e io out...............

ti dovrai accontentare di andare a farti un giro con una opel astra sw...............
        Spero che vedremo presto tornei del genere sul .it!!!

Commento

Originalmente inviato da ChicoMendezz Visualizza messaggio
          Spero che vedremo presto tornei del genere sul .it!!!
          sarà dura vedere un torneo del genere sul .it
          Questo sul .com lo fanno ogni ultima domenica del mese, di solito il buy in è di 5000 fpp e un max di 12000 giocatori sempre con 1 milione di dollari messo da pokerstars. Questa domenica era speciale, mettevano in palio per il vincitore una porsche cayman, avevano abbassato il buy in a 2000 fpp ma aumentato il cap a 30.000 giocatori.

Commento

In pratica una supermega lotteria

Commento

grande dani.
              Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

casoto come fai a giocare sul .com?? giochi dall estero?

Commento

ciao sarei molto interessato anche io a sapere a come giocare su PS.com o PS.net, in quanto ogni volta che provo a creare account, mi viene bloccato in quanto riconosce che la connessione proviene dall'italia.

Commento

Originalmente inviato da cesarino90 Visualizza messaggio
                    Credo che, semplicemente, come ho notato anche su dei book, se eri registrato prima della comparsa del .it puoi continuare a giocare, mentre se ci provi ora non ti lasciano registrare

Commento

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
                      Credo che, semplicemente, come ho notato anche su dei book, se eri registrato prima della comparsa del .it puoi continuare a giocare, mentre se ci provi ora non ti lasciano registrare
                      grazie jdm.... io avevo il .net ma poi è diventato .it quindi non credo possa farlo..

Commento

Originalmente inviato da cesarino90 Visualizza messaggio
                        come già detto da jdm i giocatori residenti in italia non possono più creare account sul .com io ci gioco perchè sono registrato sul .com già da 5 anni e non lo mollo nemmeno morto........ almeno che non sia costretto con la forza.........

x archistar: altro che lotteria, peggio, escono circa 1000 giocatori ogni 10 minuti.... meglio fare quello normale, non arriva a 10.000 giocatori e a premio i primi 4000, i premi partono da 90$..........

Commento

x registrarti dovresti andare all'estere... purtroppo dall'itlia nn è + possibile... anke a me piacerebbe provare il .COM

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.