PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

luca pagano scula da paura al sunday special

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• luca pagano scula da paura al sunday special

PokerStars Mano #28838570460: Torneo #165781595, €90+€10 Hold'em No Limit - Livello XXII (1000/2000) - 31/05/2009 22:59:08 CET [31/05/2009 16:59:08 ET]
    Tavolo '165781595 50' 9-max Il bottone è al posto 7
    Posto 1: choppa1001 (47094 in chips)
    Posto 2: spalmer71 (40092 in chips)
    Posto 3: JuriCashOut (36558 in chips)
    Posto 4: aldus89 (33600 in chips)
    Posto 5: feju19 (86953 in chips)
    Posto 6: CiccioMiao (54976 in chips)
    Posto 7: asdrubaleSS (27201 in chips)
    Posto 8: L.Pagano (50149 in chips)
    Posto 9: miki_lomb (34296 in chips)
    choppa1001: mette l'ante 250
    spalmer71: mette l'ante 250
    JuriCashOut: mette l'ante 250
    aldus89: mette l'ante 250
    feju19: mette l'ante 250
    CiccioMiao: mette l'ante 250
    asdrubaleSS: mette l'ante 250
    L.Pagano: mette l'ante 250
    miki_lomb: mette l'ante 250
    L.Pagano: mette lo small blind 1000
    miki_lomb: mette il big blind 2000
    *** CARTE COPERTE ***
    choppa1001: folda
    spalmer71: folda
    JuriCashOut: folda
    aldus89: folda
    feju19: folda
    CiccioMiao: rilancia 6000 fino a 8000
    asdrubaleSS: folda
    L.Pagano: rilancia 41899 fino a 49899 ed è all-in
    miki_lomb: chiama 32046 ed è all-in
    CiccioMiao: folda
    La puntata non vista (15853) è restituita a L.Pagano
    *** FLOP ***
    *** TURN ***
    *** RIVER ***
    *** SHOW DOWN ***
    L.Pagano: mostra (una coppia di Sei)
    miki_lomb: mostra (carta alta Asso)
    L.Pagano ha raccolto 78342 dal piatto
    mamma386 [osservatore] ha detto, "asdrubale non ti demoralizzare"
    The_Sorrow86 [osservatore] ha detto, "LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOL"
    *** RIASSUNTO ***
    Piatto totale 78342 | Rake 0
    Board
    Posto 1: choppa1001 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 2: spalmer71 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 3: JuriCashOut ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 4: aldus89 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 5: feju19 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 6: CiccioMiao ha foldato prima del Flop
    Posto 7: asdrubaleSS (bottone) ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 8: L.Pagano (small blind) ha mostrato e ha vinto (78342) con una coppia di Sei
    Posto 9: miki_lomb (big blind) ha mostrato e ha perso con carta alta Asso

a voi i commenti

si kiama squezee
    serve a rubare un piatto quando si ha una coppia di carte speculative ma facilmente dominate....

ci sta un articolo sulla scuola....

Commento

mah x me è una grande sculata anche xchè come si può andare all-inn con 76
      Last edited by fadmin; 31-05-2009, 23:18.

Commento

la vera donkata, è stato il call all inn con AQoff in quella mano, non la puntata di pagano.

ma state scherzando???????

il resto non conta.

giocata esemplare di pagano e doncata dell'oppo.

poi un river fortunato ci sta.

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
          la vera donkata, è stato il call all inn con AQoff in quella mano, non la puntata di pagano.

il resto non conta.

ciao ragazzi!premetto ke me la sn vista ankio in diretta la mano volevo dire 1cosa.
          pagano ha dikiarato apertamente ke era in resteal,e infatti l aggressore preflop ke aveva fatto raisex4 se nn sbaglio se l è filata subito,bestemmiando luca poi!
          il call AQoff nn è bellissimo,da capire se aveva sgamato il tentativo d luca di resteal(allora secondo me ha fatto bene a callare),oppure pensava di essere in coin flip(allora ha donkato)!
          però silvano na cosa me la devi dire,se fatti tutti sti ragionamenti,io facevo 1resteal identico,tu lo sgamavi e callavi,e poi t sculavo al river,nn m avresti dato del donk tutta la vita?
          P.S:se la buonani,ma di mio nonno aveva tre palle era 1flipper

Commento

no wilde, sono giocate normali a certi livelli.
            la differenza tra il donk ed il buon giocatore che fa resteal in squeeze, è che il donkone va all inn spesso, da qualsiasi posizione e con qualsiasi carta, inoltre il donk ti colla con la ***** in mano.
            questa giocata di pagano, al preflop, è da manuale.
            carte speculative in mano, posizione late (da SB parla per penultimo preflop) inoltre sappiamo tutti che da SB non si entra in gioco se non con carte buone, quindi iil bluff resteal era perfetto.
            parliamo ora del call dell'oppo.
            hai un raise, dopo di te, un reraise all inn prima di te, dove kazzo vai con AQoff????????????

quante volte ti capita di trovare dementi che con AQoff ti collano AK oppure KK oppure altro, e te sculano?? che gli dici???? ma quante volte ti capira che non lo fanno?? allora gli dici che gli sta bene perke sono donkoni e dovoevano capire che erano sotto.

la giocata di pagano era un grande bluff. dubito che il suo oppo lo abbia capito, si è limitato a guardare le sue carte ed a collare, nella speranza di "battere Pagano" proprio come farebbe un qualsiasi DONK
            e epr finire, io ho fatto il sunday oggi, e di donkoni ce ne so davvero tanti in quel torneo.
            basta guardare chi sta davanti.......

Commento

Vista anch'io in diretta...Luca era in resteal (come ha ammesso) e ha beccato il tizio con AQ che ha callato e poi ha avuto un river favorevole, fortunato, ma tutti gli insulti che si è preso erano veramente esagerati...

Comunque peccato (per lui e per i colori italiani) che scula al sunday e poi ha la peggio sfiga nei tornei importanti...

Commento

no wilde, sono giocate normali a certi livelli.
                la differenza tra il donk ed il buon giocatore che fa resteal in squeeze, è che il donkone va all inn spesso, da qualsiasi posizione e con qualsiasi carta, inoltre il donk ti colla con la ***** in mano.
                questa giocata di pagano, al preflop, è da manuale.
                carte speculative in mano, posizione late (da SB parla per penultimo preflop) inoltre sappiamo tutti che da SB non si entra in gioco se non con carte buone, quindi iil bluff resteal era perfetto.
                parliamo ora del call dell'oppo.
                hai un raise, dopo di te, un reraise all inn prima di te, dove kazzo vai con AQoff????????????

quante volte ti capita di trovare dementi che con AQoff ti collano AK oppure KK oppure altro, e te sculano?? che gli dici???? ma quante volte ti capira che non lo fanno?? allora gli dici che gli sta bene perke sono donkoni e dovoevano capire che erano sotto.

la giocata di pagano era un grande bluff. dubito che il suo oppo lo abbia capito, si è limitato a guardare le sue carte ed a collare, nella speranza di "battere Pagano" proprio come farebbe un qualsiasi DONK
                e epr finire, io ho fatto il sunday oggi, e di donkoni ce ne so davvero tanti in quel torneo.
                basta guardare chi sta davanti.......
                grazie silvano,le tue spiegazioni sn sempre molto kiare e motivate!

Commento

per carità la giocata di Pagano è da manuale ecc ecc..ma è una sculata pazzesca..è innegabile ed il tipo che è uscito con Aq offs chiamatelo donk o come volete,ma se floppava l'asso il donk era pagano perchè usciva dal torneo...e poi dite con 7 e 6 se mai fai un re raise ma non all in..io la penso così

Commento

io la vedo come Silvano70, non perche si tratti di L.Pagano o P.Pallino, ma era un classico resteal, anche se non squeeze (per essere squeeze play tra il raiser ed il reraiser ci dovrebbe essere almeno un caller) con AQoff 'ndo vai a vedere un reraise allin!?!?

Commento

Probabilmente (non ho visto in diretta) ha pesato anche l'idea che pagano si era fatto del giocatore che poi è andato a vederlo nelle mani precedenti. Se aveva identificato una calling station/loose magari non sarebbe andato all in.

Commento

si kiama squezee
                        serve a rubare un piatto quando si ha una coppia di carte speculative ma facilmente dominate....

ci sta un articolo sulla scuola....
                        Silvano: faccio il pignolo manca il coldcall per avere lo squezee...
                        Ora puoi uccidermi

Commento

scusate potete darmi il link dove si parla dello squeeze..io in vita mia l'ho fatto 2 volte e due volte mi hanno sbattuto fuori per direttissima prendendomi per donk...quindi le cose sono 2 o ho capito male la tecnica..oppure trovo sempre quello che ci viene con Aq...

Commento

Concordo con Silvano, non si chiama con AQ off dopo un raise e un re-raise all in! Soprattutto se sei sotto di fiches! Mentre trovo che dallo SB andare all in con 7 6 sia una gran giocata, soprattutto se il raise iniziale veniva da un giocatore loose!

Questi piatti sono quelli decisivi per il risultato di un torneo. Inoltre Luca ha vinto ma non partiva così sotto: 35-65 circa!

il resto non conta.

Commento

si dice "sculare" quando

vuoi fare un bluff e hai un grande sedere e ti entrano le carte. poi non dire che 6,7 sono carte di andare all-in perche ai studiato a scuola di pocker che fai ride.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.