PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

al tavolo:thait o spregiudicato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• al tavolo:thait o spregiudicato

ci sono due filoni che dividono i giocatori:quelli conservativi e quelli molto spregiudicati.
    1)giocatore thait luca pagano molto conservatore giocatore molto lucido che resta molto calmo anche dopo sportellate,a mio parere un giocatore che guarda a lungo e non dimentichiamoci e' il giocatore con piu' piazzamenti alle EPT.formidabile

2)giocatore molto aperto e aggressivo dario minieri,molto matematico conoscitore profondo delle probabilita',molto difficile da leggere e grazie a questo c ha quel "vizietto"parlando molto chiaramente puo' farlo LUI vincitore delle WSOP 08,a mio parere il numero 1 del futuro.

altri esempi di giocatori conservatori:chris ferguson "undertaker"il suo nick su pokerstar e' jesus.
    barry greenstein
    altri esempi di giocatori aggressivi:dario minieri, phil ivey,phil hellmuth
    E TU DOVE TI CLASSIFICHI

E quindi??

Cosa hai aperto la discussione a fare? Per insegnarci quelle poche cose che hai imparato??? (cmq studia meglio...non sono solo due le tipologie di giocatore)

Commento

mi sembra una buona domanda..io cambio molto nelle varie fasi del torneo, ma nelle fasi finali del torneo sono molto loose-aggressive
      fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
      "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

fase iniziale molto tight. (23 e oltre bb)
        fase centrale aggressive (blindsteal/re-steal). (13-23 bb)
        fase bolla tight.
        fase finale:
        meno di 13bb push/fold.
        da 13 a 23 bb loose aggrssive.
        oltre 23 bb tight aggressive.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.