PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagano vs Minieri

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Pagano vs Minieri

Sondaggio semplice semplice:chi preferite?
    io,senza ombra di dubbio, scelgo il primo.
    96
    Pagano
    84.38%
    81
    Minieri
    15.63%
    15
    Last edited by fadmin; 02-06-2009, 15:07.

io preferisco pagano per il suo gioco piu tight perche rispecchia per quel poko il mio gioco senno minieri ha altre qualita che mi affascinano ad esempio la sua iperaggressivita quando è sotto average!!
    Last edited by fadmin; 01-06-2009, 23:31. Motivo: sbaglio

Commento

preferisco il gioco ragionato e standard di pagano, rende sicuramente di più il suo passo costante che punta ad aumentare lo stak a piccoli passi piuttosto che le montagna russa a cui si affida minieri. Poi alla fine il gioco minieri è lìultimo che vorrei incontrare ad un tavolo, perchè alla fine ne uscirei distrutto psicologicamente dal suo continuo attaccare in maniera imprevedibile.

Commento

preferisco in assoluto il grande pagano!

Commento

sono tutte due grandi giocatori bhe io non dovrei rispondere perche sono le nostre bandiere nel mondo.comunque io preferisco pagano per il suo gioco calmo e composto,molto regolare al tavolo un grande giocatore.
          dario minieri e un giocatore molto aggressivo,molto calcolatore di probabilita',la sua aggressivita' a lui lo premia molto perche'lo rende imprevedibile.piccola premessa sono tutte e due grandi giocatori forza LUCA la W.S.O.P. e' vicina dai che ce l ha facciamo.

Commento

voto pagano perchè mi rispecchio molto in lui come stile di gioco.
            però darietto ha indubbiamente qualche qualità in più a livello di psicologia, e calcolo delle probabilità..

Commento

voto minieri nonostante pagano sia un mito pero darietto a qul non so che è come se avesse il texas hold'em nel sangue!

Commento

io voto ISABELLE MERCIER!!!!!!!

ooops scusate, questo è un il post PAGANO VS. MINIERI... ok, dal punto di vista "scolastico" del gioco preferisco Luca (ieri sera con Ciccio Valenti sono stati uno spettacolo) ma per l'aggressività e la pressione che riesce a mettere agli avversari preferisco Dario.

diciamo che il giocatore (italiano) perfetto potrebbe essere PAGIERI (o MINARO, che diri si voglia)

Commento

il voto va a Minieri perchè quando lo vedo giocare è uno spettacolo...agli occhi di un qualunque spettatore, capace o non, non passa di certo inosservato...spesso fa giocate ce sembrano fatte da un donk, ma lui ogni cosa che fa prima se la calcola...se poi la sorte lo assiste è impossibile da fermare! Sir Pagano è un giocatore incredibilmente solido, bravissimo e regolarissimo, mi piace molto è uno dei miei preferiti...ma il gioco è fatto per essere giocato...e Minieri è il re del gioco...

Commento

Grandissimo Luca Pagano!!!!

Commento

anch'io voto Luca Pagano perkè mi ispiro a lui quando gioco,anke se dario minieri è spettacolo allo stato puro sopratutto per la capacità di lettura degli avversari...

Commento

Il mio voto va al grande Luca Pagano!!!!!!

Commento

due stili diversi,e quando entrambe le parti sanno i vari trucchi e tecniche,la differenza in HU la fanno le carte.

se invece si incontrassero in HU dopo aver superato un sitgo esempio di 9,in Hu finale dò maggiore autocontrollo a luca,anche se fosse in svantaggio di stack.

minieri da canto suo ha un range ampio,e quando bluffa punta in maniera naturale,è questo se avesse uno stack maggiore di luca nell'HU finale lo potrebbe portare a giocarsi tutto quando luca lo spinge in uno dei suoi rari coinflip,o in un gioco slow.

Comunque grande pregio di minieri,gli piace giocare le mani pocket cards trappola quando è tranquillo di stack.

leggermente di più voto luca per autocontrollo, ma questo svantaggio di minieri lo compensa con un gioco che tende sdpesso a fare imboscate,quindi leggermente meno prevedibile.

Commento

Entrambi fortissimi con stili totalmente differenti.
                            Tra i 2 comunque Pagano è il mio preferito.

Commento

e' decisamente meglio pagano.
                              lo stile di minieri puo' tarre benecifi all'interno del singolo torneo e s azzecca qualche buona mano allora non lo ferma piu' nessuno. puo' pero' capitare che per molti tornei minieri soffra troppo ed esca sempre al day 1
                              Pagano invece con il suo stile piu' accroto, risparmia tutte le chips che ha per giocarsele quando ha il punto.
                              preferisco quello di pagano perche' e' il piu' continuo e poi perche' e' l'uomo con piu' ITM all'EPT.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.