PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la "nostra" psicologia e superstizione sul tavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• la "nostra" psicologia e superstizione sul tavolo

io cosi mi definisco un lattante di poker,vi chiedere perche visti i campioni mondiali noi stiamo indietro pero' abbiamo molta volonta e chi lo sa se un domani non saremmo noi i campioni del futuro......ritornando al discorso....vedo molti giocatori noti ma anche non quando gioco live in qualche torneo di vederli con qualche loro profezia,qualche oggetto,che nella loro testa e un oggetto contro le sfighe che poi incontrare in un percorso,anch io sono scaramantico ma molto mi definisco in questo campo un napoletano verace,io come oggetto portafortuna ho unmoneta antica trovata in una casa disabitata.voi avete qualche oggetto o qualche riti vostro????

ASPETTO VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!!

wa ti giuro... hai proprio rotto co sti post.
    so tutti uguali.
    Vuoi i 50IPP??
    Tranquillo te li danno lo stesso.... ma almeno scrivi un post a settimana... cosi puo essere che uno se ne è dimenticato di quello simile della settimana scorsa....
    Qui è intellipoker, no intelli poco...

Commento

c'è già un post aperto dalla nostra amatissima keopem...

basta che cerchi "scaramanzia" o "scaramantici" nel forum

Commento

esatto

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
        c'è già un post aperto dalla nostra amatissima keopem...

basta che cerchi "scaramanzia" o "scaramantici" nel forum
        Esattamente QUI
        Kiudo post!

P.S. Barone, x ora ti avviso ke stai facendo diversi post doppi ke kiuderò.Se devi postare, abbi la cortesia di usare il tasto "ricerca" x controllare se già trattato.
        Grazie!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.