PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4/5 al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 4/5 al flop

vorrei sapere chi insegna ad andare allin con 4/5 di scala o colore al flop; perchè su internet soprattutto sta andando di moda moltissimo; e così il povero giocatore che ha il punto deve foldare o rischiare che il suo punto a volte forte venga devastato. per me sta storia dei 4/5 sta divendando un incubo

info

Originalmente inviato da fullhause989 Visualizza messaggio
    vorrei sapere chi insegna ad andare allin con 4/5 di scala o colore al flop; perchè su internet soprattutto sta andando di moda moltissimo; e così il povero giocatore che ha il punto deve foldare o rischiare che il suo punto a volte forte venga devastato. per me sta storia dei 4/5 sta divendando un incubo
    Ciao, io invece, vorrei sapere da te quando ti presentarai al forum......dato ke leggo un solo post!
    Ciao!

Commento

lol!! keo sei grandiosa

Commento

Originalmente inviato da fullhause989 Visualizza messaggio
        Proprio per questo si va all-in con 4/5 di scala o colore.

Commento

Come nel draw a cinque carte italiano, ritengo un gran punto scala bilaterale a colore (anche interna, alle volte).

In queste situazioni, spesso anche io spingo.
          è un semibluff davvero molto solido (eh ci credo, direte! :P)

Commento

Se giochi ad alti livelli questa mossa è la regola per difendere il draw ed intascare il piatto subito, poi se vieni visto c'e' sempre la possibilità di chiudere il punto, se giochi a bassi livelli questo è praticamente un suicidio perchè tanto verrai visto da minimo 15 persone, 8 del tuo tavolo e 7 provenienti da altri tavoli. In realta seguendo un minimo di ragionamenti che tanto piacciono ai teorici del poker, facendo cosi metti matematicamente in condizioni sfavorevoli il tuo avversario che magari non ha outs sufficenti a giocare secondo logica, poi c'e' sempre quello che confida sul fatto che il poker sia un'arte e che vada gicoata con molta inventiva e fantasia.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.