PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una super sculata sfornata da poco!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• una super sculata sfornata da poco!!!!!!!!!!!!!

buio 200-400
    io grande buio due queen
    simonefull piccolo buio 7 8
    io fa call io raise 3.2oo
    lui call
    flop J A 7
    faccio 1.200
    lui re raise 2.400
    capisco il bluff
    raise all in
    lui call
    turn 7
    river 8
    a mio discapito ho capito il suo nick

tutti dicono se giochi come andrebbe giocata una mano non hai sbagliato ti ha detto solo male e alla LUUUUUUUNGA vincerai, bene ho fatto 3 sit da 20 euro 4° 4° 5° con i seguenti scoppi AA battuto da 444, KA risolto in KK battuto da colore chiuso al river da 34 off, kk scoppiato clamorosamente da scala 37 se non fosse che mi hanno visto l'allin con 74 off.

this is poker!!!! alla luuunga......finirò sotto un ponte.

Commento

giocata bene tu imho.

Commento

Segui sempre la teoria fondmentale del poker: Se giochi una mano in modo diverso da come l'avresti giocata se avessi conosciuto le carte dell'avversario ( e tu il bluff l'avevi visto ) commetti un errore che v a favore dell'avversario...tu in questo caso hai giocato bene e in un lungo lasso di tempo le tue vincite sono nettamente piu alte di quelle dell'oppo..quindi hai fatto proprio bene...anzi rifallo la prossima volta vedrai che ti porti a casa il pot!!!!

Polpetta

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.