PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco risposte.ma se per caso mi qualifico da qui alle w.s.o.p. pokerstar

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• cerco risposte.ma se per caso mi qualifico da qui alle w.s.o.p. pokerstar

volevo sapere se ti mandano qualche biglietto di partecipazione ho li gia sei registrato come funziona chi lo sa me lo spiegherebbe?

Se intendi con il torneo freerole di intel ti serve per qualificarti infatti è un torneo satellite, comunque se riesci a vincere anche quello alla fine ti viene tutto pagato da poker stars cioè biglietti albergo e ingresso al torneo
    Quando bluffi al river devi avere già raccontato una storia credibile.
    (Gus Hansen)
    In realtà non si tratta di vincere o perdere... ma di fare la scelta giusta.
    (Doyle Brunson)

Commento

wsop

viene corrisposto il premio poi sarai tu a decidere se andare quindi convertire il premio o ritirare la vincita come bank roll
      ciao twenty

Commento

grazie ragazzi volevo ringraziarvi a tutti e due grazie...

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.