PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniel Negreanu

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daniel Negreanu

ciao a tutti ragazzi spero sia la sezione giusta,
    comunque, un'oretta fa su .com ero ad un tavolo 0,01/0,02 nlhe
    ed ad un tratto è sbucato fuori KidPoker con un paio di dollari...
    io non parlo inglese ma mi sembra di aver capito che stia tentando di arrivare a $100.000 partendo con $10 in tre anni...
    qualcuno sa qualcosa?

Veramente?
    E' proprio un idolo...
    Poco tempo fa Chris Ferguson aka Jesus era riuscito nell'intento di trasformare 0$, partendo cioè da tornei freeroll, in 10000$ nel giro di 2 anni, ma non sapevo che KidPoker avesse intrapreso una strada simile...

Commento

Non sò se sia vero DonLanta...come ti ripeto non sono una cima in inglese ...mi sembra di aver capito questo dai commenti dei quasi 500 osservatori del tavolo...nella mia pochissima esperienza non avevo mai visto una cosa così ad un tavolo micro

se dovesse farcela posso dire che ho contribuito anch'io all'impresa con un paio di dollari

Commento

E' possibilissimo che tu abbia capito bene, perchè è un'ottima trovata pubblicitaria, che testimonia come si possa avere successo nel gioco del Poker anche partendo da un budget ridicolo, o addirittura nullo. Basta essere dei campioni: semplice, no?

FORZA DANIEL!!!

Commento

http://kidpoker.intellipoker.com/ind...ing-a-mac-man/

ne parla qui credo....in fondo all'articolo

Commento

ragazzi ieri ho giocato contro kidpoker in un torneo da 11 dollari con rebuy,possibile che fosse lui?cmq su circa 900 partecipanti sono arrivato 61esimo uscendo anche maluccio ma cmq in the money:lui under the gun fa 7000 con aj,io all-in con ak.
            jack al flop e ciao torneo

Commento

Se aveva quel nick era lui essendo che non ci possono essere due utenti ad averlo uguale.

Commento

Vi confermo che il grande Daniel si è imposto una scommessa simile a quella di Chris Ferguson: mentre "Jesus" è partito da 0 per arrivare ad un bankroll di 10000 $ (arrivando poi a 20000 $), Daniel partirà da 10 $ per arrivare a 100000 $ entro (mi pare) 2 anni!!! Si è autoimposto delle regole molto severe, sarà difficile persino per lui. Ad ogni modo, avete giocato contro Daniel Negreanu, wow!

Commento

Mamma mia che spettacolo.

Ma per quanto ancora rimane aperto il .com??

[scusate l'OT]

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.