PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insulti gratuiti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• insulti gratuiti

Questa mattina gioco in un testa a testa da 10 euro, tutto bene le prime mani, poi giocando stretto e lui molto aggressivo vado leggermente short, e da li cominciano i vari sfotto. Niente di grave fino a quando non lo pesco in due mani fasulle e lo metto corto. Apriti cielo insulti a non finire, che non vi elenco per rispetto, anche se alcuni sono andati a segno visto che tirava in ballo mia madre. Non risposdo laae provocazioni, ma mi chiedo Pokerstars non può bannarli dando la vittoria all'avversario cosi magari finirebbero di rompere?

puoi bloccarlo con il clik destro sull'avatar e scegliendo <blocca chat>
    puoi denunciarlo mentre giochi al supporto, di solito gli chiudono la chat per 24h entro 2 minuti (dalla vaschetta del dealer)
    bannarli? di solito sono quelli che ti fanno aumentare il bankroll... com'è fnita la partita?

se puoi drimi grazie... :-)

Commento

La cosa migliore è chiamare un moderatore poi se proprio ti da fastidio blocca la chat..

Commento

Copia la chat negli su un file .doc o txt ed inviala al support di pokerstars di solito vengono bannati.

l'indirizzo è: Support@pokerstars.it

Ciao.

Commento

Originalmente inviato da ienavespa Visualizza messaggio
          puoi bloccarlo con il clik destro sull'avatar e scegliendo <blocca chat>
          puoi denunciarlo mentre giochi al supporto, di solito gli chiudono la chat per 24h entro 2 minuti (dalla vaschetta del dealer)
          bannarli? di solito sono quelli che ti fanno aumentare il bankroll... com'è fnita la partita?

se puoi drimi grazie... :-)
          Naturalmente ho vinto. Ma a parte disattivare la chat, è capire che cavolo di gusto ci provano. O quantomeno che cavo giocano a poker a fare e poi a cifre anche alte. Sperano di innervosire qualcuno, stento a credere che un giocatore con un pò di testa si faccia prendere la mano per vendicare un'insulto grazie a tutti spero di vedervi ai tavoli

Commento

non credere, magari uno ha già perso 10 sit prima di quello e non c'è tutta la partita, magari è un pazzo... l'importante è usare le info che ti da e interpretarle...

Commento

ho denunciato varie volte questi comportamenti ma tanto non serve a niente,blocca la chat e la sua foto cosi ti sentirai meglio
              ciaoooooooooooooooooo

Commento

Seigui il consiglio di ienevespa magari togli la chat e continui a giocare putroppo i barbari e gli zulu' hanno invaso anche pokerstars la comunità.
                non li pensare
                Olà!!!

Commento

Pero' l'idea di di dargliela persa a tavolino non era male, in questo modo forse girerebbero meno animali.

Commento

quando era rimasto con due chips chiamavi il moderatore ripetutamente e poi lui gli bloccava la chat e te lo buttavi fuori meglio di così???

Commento

Sono daccordo gente così dovrebbe essere buttata fuori così si leva il vizio. Cmq lo dico sempre io.... NO ROSIK PLZ!!!

Commento

Originalmente inviato da Omegaone70 Visualizza messaggio
                        Questa mattina gioco in un testa a testa da 10 euro, tutto bene le prime mani, poi giocando stretto e lui molto aggressivo vado leggermente short, e da li cominciano i vari sfotto. Niente di grave fino a quando non lo pesco in due mani fasulle e lo metto corto. Apriti cielo insulti a non finire, che non vi elenco per rispetto, anche se alcuni sono andati a segno visto che tirava in ballo mia madre. Non risposdo laae provocazioni, ma mi chiedo Pokerstars non può bannarli dando la vittoria all'avversario cosi magari finirebbero di rompere?
                        beh live se fai qualche azione di disturbo dopo varie ammonizioni vieni mandato a spasso per un periodo variabile a discrezione della direzione, spesso nei regolamenti c'e' proprio messo per iscritto il divieto (come se servisse specificarlo) di insultare gli altri, anche se ancora devo vederlo uno che ha il coraggio di pronunciare gli insulti che si leggono di solito in chat, altrimenti credo che non serva il direttore di sala, ma il 118. On line c'e' la possibilità di bloccare la chat certo è che sarebbe meglio, specie quando si chiama il moderatore, avere interventi disciplinari più coerenti con il gioco live cosi da evitare tutti i maleducati che spesso si incontrano e magari trarre vantaggio dalla loro maleducazione.

Commento

Originalmente inviato da crokodile Visualizza messaggio
                          beh live se fai qualche azione di disturbo dopo varie ammonizioni vieni mandato a spasso per un periodo variabile a discrezione della direzione, spesso nei regolamenti c'e' proprio messo per iscritto il divieto (come se servisse specificarlo) di insultare gli altri, anche se ancora devo vederlo uno che ha il coraggio di pronunciare gli insulti che si leggono di solito in chat, altrimenti credo che non serva il direttore di sala, ma il 118. On line c'e' la possibilità di bloccare la chat certo è che sarebbe meglio, specie quando si chiama il moderatore, avere interventi disciplinari più coerenti con il gioco live cosi da evitare tutti i maleducati che spesso si incontrano e magari trarre vantaggio dalla loro maleducazione.

va bene allora facciamolo anche on line, viene messo in sit out per 15 minuti, e poi vediamo come si regolano poi quando magari il blind è abbastanza alto e vedono le loro fiches scendere come pioggia. Allpra credo proprio che o sono folli e hanno voglia di buttare via i loro soldi(a questo punto metto a disposizione loro il mio numero di conto corrente), oppure non sò cosa pensare.

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.