PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inganare Sharkscope

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Inganare Sharkscope

Scusate ma c'e' un modo per ingannare sharkscope, no perchè oggi mi sono voluto fare un di cavoli degli altri ho preso 2 tavoli finali di tornei da 20 euro e un sit da 50 euro e quasi tutti erano in rosso pesante e molti in supertilt. Ora mi chiedo, veramente questi stanno perdendo cosi tanto o è possibile far registrare a sharkscope cose non vere?
    se non fosse possibile mi verrebbe di lanciare un sondaggio e chiedervi chi di voi è in attivo perchè a quanto pare "siete" in pochi.

Originalmente inviato da crokodile Visualizza messaggio
    chiedervi chi di voi è in attivo perchè a quanto pare "siete" in pochi.
    Io io!!!!!!!!!
    Solo su tutto pero', sui soli sit sono in passivo di ben 4 euro

Commento

Scusate ma c'e' un modo per ingannare sharkscope, no perchè oggi mi sono voluto fare un di cavoli degli altri ho preso 2 tavoli finali di tornei da 20 euro e un sit da 50 euro e quasi tutti erano in rosso pesante e molti in supertilt. Ora mi chiedo, veramente questi stanno perdendo cosi tanto o è possibile far registrare a sharkscope cose non vere?
      se non fosse possibile mi verrebbe di lanciare un sondaggio e chiedervi chi di voi è in attivo perchè a quanto pare "siete" in pochi.

Forse l'utilità di sharkscope è più nei grafici, che restituiscono un'immagine un po' più dinamica del periodo di forma del giocatore, ammesso che questo ti possa dare un'informazione rilevante.

Il profit in sé è ingannevole, perché non considera un tot di variabili. Ti faccio il mio esempio: se guardi le mie statistiche sono in rosso, e a questo contribuiscono in maniera determinante i due satelliti da 10euro (per il SundaySpecial) che ho vinto e poi dovuto convertire in 200Teuro. Che io sappia questi ultimi non vengono conteggiati, mentre il fatto che io li abbia spesi per altri tornei (di certo con un ROI pessimo, ma questa è un'altra storia...) conta eccome... vengono calcolati praticamente come soldi versati.

Altro esempio: un tizio potrebbe aver appena ripianato un rosso abissale con un tavolo finale al SundaySpecial... dovremo quantomeno raffinare la ricerca su ciò che ci interessa (sit, ad es) per avere un quadro più chiaro. Fermo restando che, per quanto mi riguarda, nella gran parte dei casi è molto più produttivo osservare il gioco degli altri che non interessante sapere se sono in rosso o meno.

La mia banale opinione...

Commento

Impossibile ingannarlo però come dice iluke gli step non sono considerati

Commento

Sharkscope non prende in considerazione i freeroll e gli eventuali bonus che si guadagnano con le classifiche.
          Per questo pur vedendo un grafico in perdita è possibile che il giocatore sia comunque in attivo.
          Se non sbaglio, inoltre, Sharkscope ha iniziato a registrare i dati di pokerstars alcuni giorni o addirittura mesi dopo che è partito il gioco con soldi veri quindi alcuni dati mancano.

Commento

concordo....

solo ultimamente ad esempio sharkscope, considera anche i tornei fpp per il tiket sunday special.
            anch'io mi ritrovo con guadagni bassini proprio perchè non mi ha considerato per tre volte il tiket del sunday.
            comunque, a mio avviso, una buona valutazione di un giocatore la puoi fare guardando il grafico relativamente ai sit and go, proprio perchè sono meno soggetti all'estrema varianza che invece ci sta nei tornei.
            infine, un grafico di sharkscope, con meno di 700/800 games fatti, non ha molto senso, proprio perchè uno può non subire periodi di varianza nel breve termine e trovarsi con quadagni e roi incredibili, mentre altri, di piu lungo termine, possono invece avere appunto guadagni minori e quindi roi minori proprio per il fatto che giocando di piu sono piu soggetti alle varianze.
            spero di essere stato chiaro

ciao

Commento

Beh io sono partito con i 6 tickets da 50 centesimi che ho ottenuto qua su intellipoker passando il quiz e non ho mai versato un euro.
              Il mio bankroll ora si aggira sui 49 euro

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                concordo....

solo ultimamente ad esempio sharkscope, considera anche i tornei fpp per il tiket sunday special.

ciao
                sei sicuro? a me due ticket nelle ultime settimane degli step non me li ha segnati

quello rebuy fpp delle 22 con 20 ticket li segna?

Commento

Originalmente inviato da GL4D10X Visualizza messaggio
                  sei sicuro? a me due ticket nelle ultime settimane degli step non me li ha segnati

quello rebuy fpp delle 22 con 20 ticket li segna?
                  a me il 100fpp +R lo ha segnato la sett scorsa per la prima volta con freeroll con 100 euro di guadagno......

poi non saprei, a volte segna a volte no... hgagagagagagag

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.