PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbattutissimo!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Abbattutissimo!

Mai una volta che la fortuna mi assista..mai!!
    Non è una bad beat..sapevo i rischi che correvo..però sono arrabiato allo stesos modo..se non peggio:
    Prima mano del freeroll che ogni sera faccio..quello da 10 FPP alcune volte con decenti risultati anche. Le cose vanno così.
    in mano..
    Rilancio a 700..tutti fold tranne lo small blid che chiama.
    Flop

So che rischio..ma confido in un ritorno della fortuna che mi ha abbandonato da secoli..All in.
    L'altro ci pensa un pò, poi chiama e mostra:
    Turn:
    ci credo ancora..forza..
    River:
    Depressione time..abbattutissimo giuro.
    Lo so che me lo dovevo aspettare..però ca**o..veramente ultimamente non me ne va una bene!

ciao ainus (grandissima la copertina di Dark Side of The Moon!!! ), è una settimana che mi cimento anche io in quel freeroll e soltanto una volta sono andato ITM.

Stasera mi ha devastato il solito che collava con 7J suited e, alla fine, ha trovato il colore!!! Io avevo AQ suited ho rilanciato un pochino...

Se si gioca bene i risultati arrivano, l'importante è non abbattersi e giocare al meglio delle proprie possibilità: quando perdo ma ho giocato bene non me la prendo, invece mi in***** con me stesso se ho fatto una cappellata (e ne faccio ancora parecchie).

Poi ho iniziato ad analizzare gli errori e ho visto che c'è ampio spazio di miglioramento... fai lo stesso e vedrai che il tavolo finale arriverà!!!

Just my two cents, in bocca al lupo!!!

Commento

Eh più che sfortunato, non sei stato fortunato. Da come la vedo hai fatto bene a puntare forte dopo il flop, per testare l'entrata dell'avversario e confidando in un full che batte il colore. Ma forse AIn era troppo. Dico forse perché dovrei sapere com'era il vostro stack per farmi un'idea della mano. Importantissimo, il tuo AIn lo avrebbe cacciato fuori o no?
      Inoltre non dovevi temere solo il colore, battibile se ti fosse entrato il full, ma anche gli altri possibili tris tutti più alti del tuo.
      Un azzardo dunque, però che ci sta in un freeroll. Perciò take easy!

Commento

Originalmente inviato da Ainus Visualizza messaggio
        ...
        Depressione time..abbattutissimo giuro.
        Lo so che me lo dovevo aspettare..però ca**o..veramente ultimamente non me ne va una bene!
        Questa giocata era un po' rischiosa... ma un consiglio... se veramente non te ne sta andando bene una ultimamente, stacca un po' e fai passare un paio di giorni, non accanirti contro la "sfortuna" altrimenti rischi il tilt e il tuo bankroll...

come è successo a me

daje che non può durare per sempre

Commento

sfortuna?????
          hahahahahaahahahahahahahahahah
          bazzeccole......
          eppoi, stavi facendo un freeroll.....
          ma dai amico mio... lo sai benissimo che ai freeroll, piu sono donk e piu skulano.....
          purtroppo non sai che o stesso accade anche nei tornei da 5, 8, 10, 20, 30 e 50 euro....
          fidati, che lo sto vedendo sul mio groppone.....

cmq, a parte le solite nenie su sfiga o non sfiga, la tua giocata era azzardata parecchio, mandare alle prime mani di un free quella puntata pari ad un terzo del tuo stack è stata una mezza follia. quant'era il piatto?? 200 chips??? che senso aveva????? ragioniamo, hai settato il tris sulla scartina, ci sono 3 cuori, e due overcard. che senso ha quella puntata????
          non era meglio procedere per value bet al 60/70% del pot???
          se vedevi che l'oppo collava, quindi pericolo di colore, facevi pot control, magari con un'altra value bet della stessa portata della prima. al river con 4 quori al board, pot control again, ed ad un raise dell'oppo era easy fold.

riassumendo, in un free la tua giocata ci puo stare, visto il grado di maniac del torneo, che con asso e banane collano tutto sistematicamente, ma ripeto, è un free.....
          meglio ragionare e giocare a poker piuttosto che rischiare il collo e poi lamentarsi....

ciao

Commento

Capita a tutti!!

Commento

Credo sia stato sfortunato, però consolati avrei fatto la tua stessa mossa allin x spaventare una volta rilanciato sul preflop ed uscito anke il tris al flop...
              Dispiaciti per la sfortuna non per come hai giocato...
              ciao ciao

Commento

carissimo abbattutissimo n on ti abbattere scusa il giro di parole ma sono cose che capitano,vera anche il giorno che avrai qualche sculata anche tu.....continua a giocare e tenta sempre..

BUON POKER A TUTTI

Commento

Ragazzi ma è proprio il periodo che non va..forse è meglio prendersi una pausa di un paio di giorni..la sfortuna mi perseguita!
                  Silvano
                  Infatti l'ho detto..è stata una giocata stupida..ma chiedevo una maledetta mano alla Dea bendata..Poi abituato ai freeroll che basta che vedono un Asso e pensano di essere Doyle Brunson..comunque era qualcosa di più di una semplice mano..era una specie di "preghiera" per superare questo periodo buio.
                  comunque pausa di un paio di giorni e vediamo come va.
                  Grazie a tutti!

Commento

Ragazzi ma è proprio il periodo che non va..forse è meglio prendersi una pausa di un paio di giorni..la sfortuna mi perseguita!
                    Silvano
                    Infatti l'ho detto..è stata una giocata stupida..ma chiedevo una maledetta mano alla Dea bendata..Poi abituato ai freeroll che basta che vedono un Asso e pensano di essere Doyle Brunson..comunque era qualcosa di più di una semplice mano..era una specie di "preghiera" per superare questo periodo buio.
                    comunque pausa di un paio di giorni e vediamo come va.
                    Grazie a tutti!
                    bravo fai cosi... pausa per un paio di giorni altrimenti vai in fissa e

Commento

Aggiungo:
                      Purtroppo il poker non è fatto di preghiere..ma di certezze e realtà!
                      Deciso..basta cazzate!!

Commento

ho letto un pò anche quello che dicevano gli altri..bè...condivido il consiglio di schacchia, se ti va malemale costantemente stacca un pò la spina...una ma anche due settimane, poi torni un più fresco e ti rode di meno il chicchero e non hai smania di vincere tutte le mani!

eeeee anche io credo che sia stata un pò tanto azzardata come giocata..nei freeroll soprattutto nelle fasi iniziali che i donk si colpiscono a cannonate bisogna essere il più loose possibile...poi dopo si inizia a giocare!

Commento

Ad onor di cronaca..
                          Ieri avevo deciso di riprovare il freeroll delle 21:35 dei 10fpp..se fosse andato male mi sarie preso questa benedetta pausa.
                          Risultato? Arrivo ottavo su 1800 vincendo 16 T€, dopo essermi salvato grazie a dei veri e propri miracoli (non sculate, ma pazzi che contro di me che avevo la coppia d'assi in mano vanno in all in entrambi!!), dopo esser diventato chipleader, e dopo aver perso una mano contro uno che aveva più o meno le mie stesse chips, in un bluff vs bluff..giocata id cui non mi pento perchè avevo letto benissimo infatti io K8 lui K7 con a terra il nulla cosmico..solo il river lo ha salvato..ma non mi pento!
                          Che dire..il periodo buio è passato!

Commento

Ad onor di cronaca..
                            Ieri avevo deciso di riprovare il freeroll delle 21:35 dei 10fpp..se fosse andato male mi sarie preso questa benedetta pausa.
                            Risultato? Arrivo ottavo su 1800 vincendo 16 T€, dopo essermi salvato grazie a dei veri e propri miracoli (non sculate, ma pazzi che contro di me che avevo la coppia d'assi in mano vanno in all in entrambi!!), dopo esser diventato chipleader, e dopo aver perso una mano contro uno che aveva più o meno le mie stesse chips, in un bluff vs bluff..giocata id cui non mi pento perchè avevo letto benissimo infatti io K8 lui K7 con a terra il nulla cosmico..solo il river lo ha salvato..ma non mi pento!
                            Che dire..il periodo buio è passato!
                            ahahahahahahahah bè complimenti allora! l'ottavo posto al 10fpp è un buonissimo risultato!

Commento

Ti dico.... io con 3 cuori al flop, nonostante il set un pochino ci sarei andato più cauto nel rilanciare.....avrei spinto all-in se magari ci fossero stati solo 2 cuori anche con 2 over-cards ..non è proprio sfiga, diciamo che nei freeroll soprattutto all'inzio si vedono giocate "champagne" senza alcun senso....quindi tutto può accadere....
                              Personalmente quando gioco i free all'inizio mi tengo sempre abbastanza abbottonato, anche perchè un bel piatto da 300-400 cips, quando i bui sono più alti lo fai tranquillamente senza rischiare il collo con giocate azzardate....
                              ciao alla prox.......

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.