PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All-In e Chat

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• All-In e Chat

Ciao, qualcuno sa dirmi come mai quando un giocatore va in All-In la chat è disabilitata?
    Quali possono essere i problemi nel chattare?

Grazie
    Gianluca

così su due piedi mi vengono in mente:

1. pressione psicologica sull'avversario ("che fai, non chiami? va che ho AA e ti pettino!!!")

2. possibili interferenze degli altri giocatori al tavolo ("chiama!!! chiamaaaaaaaaa!!!!!!!!)

3. ??????

in generale credo sia un sistema, che io personalmente approvo ed apprezzo, per lasciare al giocatore la scelta se chiamare o meno.

just my two cents, buon poker!!!

Commento

Originalmente inviato da allinpio Visualizza messaggio

1. pressione psicologica sull'avversario ("che fai, non chiami? va che ho AA e ti pettino!!!")

2. possibili interferenze degli altri giocatori al tavolo ("chiama!!! chiamaaaaaaaaa!!!!!!!!)

3. ??????

in generale credo sia un sistema, che io personalmente approvo ed apprezzo, per lasciare al giocatore la scelta se chiamare o meno.

Condivido pienamente!

Commento

3. ??????

Ma allora che differenza fa se il cheap leder di un tavolo, invece di fare all-in, punta il max di cheap del secondo giocatore, lui non va in all-in ma costringe gli altri ad andarci per callare.
        Anche in questi casi gli altri potrebbero dire "vai VAAAAAAAIIII!!!"
        In un torneo vero il mazziere non zittisce i giocatori quando uno va in all-in.
        :-)

Commento

Originalmente inviato da steman0307 Visualizza messaggio
          Ma allora che differenza fa se il cheap leder di un tavolo, invece di fare all-in, punta il max di cheap del secondo giocatore, lui non va in all-in ma costringe gli altri ad andarci per callare.
          Anche in questi casi gli altri potrebbero dire "vai VAAAAAAAIIII!!!"
          In un torneo vero il mazziere non zittisce i giocatori quando uno va in all-in.
          :-)
          ste non so spiegarti meglio la logica di questa cosa, magari chiedi spiegazioni al supporto di PS (support@pokerstars.it) e pubblica la risposta se ti dicono qualcosa.

per i tornei "live", bhe lì il linguaggio del corpo è importante quanto le carte e quindi è ovvio che non ci sia censura. però chissà se ci sono mai stati casi di giocatori che hanno avuto reazioni pesanti... magari Pagano o Minieri potrebbero dirci la loro

Commento

ste non so spiegarti meglio la logica di questa cosa, magari chiedi spiegazioni al supporto di PS (support@pokerstars.it) e pubblica la risposta se ti dicono qualcosa.

per i tornei "live", bhe lì il linguaggio del corpo è importante quanto le carte e quindi è ovvio che non ci sia censura. però chissà se ci sono mai stati casi di giocatori che hanno avuto reazioni pesanti... magari Pagano o Minieri potrebbero dirci la loro
            Eh si, mi sa che l'unica cosa che mi resta è chiedere spiegazioni a PS ... tu si che la sai "lunga" ... ihihih

Commento

secondo me

CIAO a me è successo in poker room in cui la chat restava SEMPRE abilitata che quando un giocatore andava allin gli altri che gli giocavano contro dicessero le proprie carte a tutti, falsando comunque i ragionamenti degli oppo che stavano riflettendo sul da farsi. Credo che sia uno strumento molto utile per impedire questi comportamenti on line visto che live i dealer ti danno un warning o ti squalificano se ti comporti male.

Commento

immagino sia per poter riflettere con calma senza gente che ti "urla" dietro

Commento

sì infatti possibile...

Commento

hanno fatto una gran cosa,infatti ricordo quelle pokerrom fasulle e illegali tipo b.t1.28 dove c'erano i soliti donkeys che dicevano storie tipo vaaaai blufff oppure vai avevo io l'asso di cuori etc...

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.