PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci rinucio!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ci rinucio!

oramai mi vien da piangere....non riesco a portare a termine nessun torneo...mi succedono cose pazzesche....l'ultima :
    in tre a giocare , io con A 9 di cuori , uno K J l'altro K 4....bene flop : K D J di cuori...vedo all in...mi seguono antrambi...bene la mano si conclude cosi : K D J K 4....bene...cosa dite..lourdes o fatima?ma questa è solo l'ultima ne ho una serie pazzesca...che fo'?accetto consigli!

il grande giocatore nn si vede in una mano,persa o vinta in qualunque modo,ma si vede nel modo in cui gestisce la varie situazioni,e in particolare nelle situazioni sfavorevoli come nella tua, molti di quelli k giocano a poker e sanno giocare davvero attraversano momenti in cui nn vinci neanche col 99% di probabilità,e momenti in cui ti va tutto bene,quando va tutto bene è facile gestire tutto,nel tuo caso no,questo gioco è fortuna e sfortuna x chi gioca poco e male,x gli altri è un guadagno nel medio.lungo termine,xkè alla fine è matematica,io avevo accumulato 3€ nei freeroll e ho iniziato a giocare i sit,ero arrivato a 0,5€,il mio ultimo sit,sai quanto ho ora???50€,con fatica,in 3 mesi,giocando poco ma bene!

è solo un momento,passerà,e quando imparerai a gestire questi momenti potrai pensare di essere davvero un buon giocatore di poker!

Commento

poi siamo entrambi della juve,abbiamo un cuore grande cosi....credici e vedrai che tutto passa!

Commento

Anche a me vengono dei periodi che nn chiudi nessun punto !!!!!!!!

In questi momenti si vede la differenza tra un bravo giocatore che resiste ed uno che si demoralizza e ke poi abbandona questo bellissimo gioco/sport !!!!!!!!!!!1

Commento

quando hai un brutto momento ti consiglio di spegnere il computer e non pensare al poker per un po' di tempo (a me sono bastati 3 giorni) e soprattutto non fare tornei con buy-in spropositati per recuperare i soldi persi pensando che per forza devi vincere in quanto sei in credito con la fortuna. quando poi riprendi vedrai che avrai un'impennata del tuo bankroll (io ho vinto 6 sng da 0,50 di seguito!).
          e soprattutto non scoraggiarti perché nel poker si può essere bravi quanto si vuole ma il caso gioca (quasi) sempre un ruolo decisivo!
          "You know what always cheers me up? Rolled up aces over kings. Check-raising stupid tourists and taking huge pots off of them. Stacks and towers of checks I can't even see over." Worm (Rounders)

Commento

Originalmente inviato da ciccibu88 Visualizza messaggio
            il grande giocatore nn si vede in una mano,persa o vinta in qualunque modo,ma si vede nel modo in cui gestisce la varie situazioni,e in particolare nelle situazioni sfavorevoli come nella tua, molti di quelli k giocano a poker e sanno giocare davvero attraversano momenti in cui nn vinci neanche col 99% di probabilità,e momenti in cui ti va tutto bene,quando va tutto bene è facile gestire tutto,nel tuo caso no,questo gioco è fortuna e sfortuna x chi gioca poco e male,x gli altri è un guadagno nel medio.lungo termine,xkè alla fine è matematica,io avevo accumulato 3€ nei freeroll e ho iniziato a giocare i sit,ero arrivato a 0,5€,il mio ultimo sit,sai quanto ho ora???50€,con fatica,in 3 mesi,giocando poco ma bene!

è solo un momento,passerà,e quando imparerai a gestire questi momenti potrai pensare di essere davvero un buon giocatore di poker!
            E bravo ciccibu!

Commento

Originalmente inviato da maui800 Visualizza messaggio
              oramai mi vien da piangere....non riesco a portare a termine nessun torneo...mi succedono cose pazzesche....l'ultima :
              in tre a giocare , io con A 9 di cuori , uno K J l'altro K 4....bene flop : K D J di cuori...vedo all in...mi seguono antrambi...bene la mano si conclude cosi : K D J K 4....bene...cosa dite..lourdes o fatima?ma questa è solo l'ultima ne ho una serie pazzesca...che fo'?accetto consigli!
              i risultati dei miei ultimi cinque tornei e tavoli:
              lega intellipoker 74 iscritti a premio in 9, io 10°;
              sit&go 9persone 3€ a premio i primi 3, io 3°;
              sit&go 9persone 3€...5°...
              sit&go 9persone 3€...4°...
              torneino privato da 26 persone a premio i primi 3...io 4°...

credimi che ti capisco...se posso farti una piccola critica, hai azzardato troppo con l'allin...eri in draw ad incastro e sicuro almeno una coppia ce l'aveva uno dei due tizi dopo di te...

Commento

non ci pensare..i periodi neri capitano a tutti,l'importante è restare concentrati e non farsi condizionare dagli eventi...l'all in secondo me era perfetto,anch'io avrei giocato così,purtroppo poi la botta di fortuna capita,ma non puo capitare sempre..e poi se vuoi seguire un consiglio queste giocate sono classiche nei tavoli micro..cioè o.50 1 euro...già a tre euro queste follie non si vedono..ricorda sempre di giocare bene e non farti condizionare e soprettutto prendila sportivamente,non c'è bisogno di piangere eheheh..ciao

Commento

Originalmente inviato da maui800 Visualizza messaggio
                  Prenditi una pausa di qualche giorno e poi ricomincia...trattasi di varianza negativa! :-)
                  ciao ciao...

Commento

Fratello bianconero non ti abbattere!! Non fare il Ranieri!!!
                    Fooooooorza che arriverà il giorno della tua super sculata

_____
                    Io sono un donko, a volte scoppio, s**** e vinco il sit-out; senza pudore, nè riguardo, sono un funydonko!

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.