PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una cosa che mi infastidisce particolarmente

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Una cosa che mi infastidisce particolarmente

Vi è mai capitato di avere 10 10 in mano ed essere battuti da A2??? esprimete qui il vostro rammarico per queste mani a dir poco "barbare"...

Con 1010 non rischio tutto il mio stack.

Commento

ma dipende chi è il bottone...chi il piccolo chi sta in sit..ecc cmq rischierei anche io tutto sopratutto se sto corto

Commento

Fantocci oramai non mi sorprende + nulla ho le ossa rotta nei freeroll e aluni sir & go sono barbari purtroppo capita. Non mollare
        Olà!!!

Commento

eheheheheh...mi è capitato di perdere con AA contro 4Toff e 9Toff due volte in 10 minuti...ma anche di perdere con KK contro A4s...di perdere con colore floppato e scala floppata...si perde in tutti i modi ahahahahahaha

Commento

Rag Ugo Fantocci è capitato molto ma molto di peggio!!!

Commento

Se si perde si doveva perdere... e cmq 10-10 è una mano barbina perchè è molto X.

Commento

Però tu con quel nick te le cerchi le sfige!

Commento

guarda a me è capitato adesso di perdere contro il chipleader..io avevo AA lui KJ offs..dopo un suo rilancio vado in allin e lui mi segue(figurati)al flop floppa la scala 10-q - A...incredibile ma vero perdo con tris...e grazie a questa sculata esco di scena senza vincere un cavolo...naturalmente capita sempre a chi ha piu chips...ehehe

Commento

si dice che per giocare jj ci sono solo tre modi e tutti sbagliati, questo perchè di per se è un'ottima mano di partenza ma facilemte battibile da un board con Q K o A. 10 10 è ancora peggio di jj pur essendo una buona mano di partenza, comunque non adatta ad un allin, magari adatta ad una attacco preflop e addirittua ad una cbet, ma se il board regala punti migliori e l'opp lo dimostra io scapperei se non c'e' la possibilità di avere freecard.

Commento

rischioso

eh con 10 10 io farei un piccolo raise preflop, ma se al flop escon figure e qualcuno rialza foldo... una coppietta di jack dopo il fold ti butta già fuori...

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.