PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Critiche costruttive

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Critiche costruttive

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by fadmin; 17-06-2010, 16:15.

Originalmente inviato da lamezia2000 Visualizza messaggio
    uno perchè l'argomento era già stato affrontato(ma io ne vedo aperti tantissimi che sono uguali,sia nelle forme che nel contenuto)
    Qui ti sei risposto da solo, per la leggibilita' del forum e' importante che un argomento gia' trattato venga raccolto sempre nella stessa discussione

Commento

info

Originalmente inviato da lamezia2000 Visualizza messaggio
      Ho pubblicato il mio primo post sul forum,e subito è stato chiuso per due motivi,uno perchè l'argomento era già stato affrontato(ma io ne vedo aperti tantissimi che sono uguali,sia nelle forme che nel contenuto),secondo perchè ho espresso il mio parere su un'altra piattaforma di poker che agisce severamente sui sit-out...(la chiusura certamente è fatta per questa seconda ipotesi)

Io penso che ognuno di noi abbia il diritto di fare delle critiche o a sollevare delle problematiche,al fine che tutto si rendi costruttivo e si migliori il nostro mondo del poker,per questo ho deciso di aprire questo post in maniera tale che si migliori la nostra piattaforma di gioco,quindi chiunque voglia sollevare delle critiche cosruttive,lo puo' fare qui... grazie per il vostro contributo
      Ciao Lamezia, nulla da dire ke tutti abbiano diritto di dire ciò ke vuole , sempre rispettandone le regole ed il buon senso, dato ke siamo in democrazia.
      Ma , il fatto ke tu possa appuare dei post similari, nn dà certo il diritto di aprirne un'altro simile. Devi anke capire, ke pur essendo un forum , ci sn delle regole da seguire democraticamente QUI .Se tutti seguissere le regole come dovrebbe essere, stai sicuro ke nn ci sarebbe bisogno dei moderaori .
      Quindi, ben vengano le critiche costruttive, ma correlate dall'aiuto di tutti gli utenti!
      Grazie ciao e buona giornata!

Commento

Il problema è che il forum è incasinato. Non si capisce nulla, anche io posto di meno per questo motivo.

Commento

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
          Last edited by fadmin; 17-06-2010, 16:15.

Commento

complimenti lamezia2000 per la tua vittoria stasera del torneo intellipoker....

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.