PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempi troppo lunghi tra un freeroll e un altro?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• tempi troppo lunghi tra un freeroll e un altro?

sono un giocatore principiante che sta imparando,ho un quesito da chiedervi secondo voi passano 105 minuti tra un freeroll e un altro a me sembrano tanti di la tua???

Stranamente questa volta mi trovi d'accordo, effettivamente i freeroll sono molto distanti fra loro e secondo me e' uno dei motivi per cui sono sempre strapieni

Commento

Ma ragazzi che dite????
      Capite che pokerstar ci regala ogni giorno 2400€(contando anche quelli con le FPP)!!E noi ci lamentiamo???Non scherziamo proprio!!

Commento

Originalmente inviato da Ainus Visualizza messaggio
        Ma ragazzi che dite????
        Capite che pokerstar ci regala ogni giorno 2400€(contando anche quelli con le FPP)!!E noi ci lamentiamo???Non scherziamo proprio!!
        Quoto, pensate se pokerstars decidesse di non organizzare più freerooll...
        "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

Perderebbe un sacco di utenti..nessuno fa nulla per niente

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
            Perderebbe un sacco di utenti..nessuno fa nulla per niente
            Io sparerei un 70% in meno di iscritti e non credo di essere molto lontano dalla realta'

Commento

cè chi gioca solo per i freeroll!! lol

Commento

Ci sono poker room che fanno freeroll ogni ora ma il primo premio per uno di quei freeroll è di 20 euro e quindi sono dei terni al lotto.