PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempi troppo lunghi tra un freeroll e un altro?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• tempi troppo lunghi tra un freeroll e un altro?

sono un giocatore principiante che sta imparando,ho un quesito da chiedervi secondo voi passano 105 minuti tra un freeroll e un altro a me sembrano tanti di la tua???

Stranamente questa volta mi trovi d'accordo, effettivamente i freeroll sono molto distanti fra loro e secondo me e' uno dei motivi per cui sono sempre strapieni

Commento

Ma ragazzi che dite????
      Capite che pokerstar ci regala ogni giorno 2400€(contando anche quelli con le FPP)!!E noi ci lamentiamo???Non scherziamo proprio!!

Commento

Originalmente inviato da Ainus Visualizza messaggio
        Ma ragazzi che dite????
        Capite che pokerstar ci regala ogni giorno 2400€(contando anche quelli con le FPP)!!E noi ci lamentiamo???Non scherziamo proprio!!
        Quoto, pensate se pokerstars decidesse di non organizzare più freerooll...
        "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

Perderebbe un sacco di utenti..nessuno fa nulla per niente

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
            Perderebbe un sacco di utenti..nessuno fa nulla per niente
            Io sparerei un 70% in meno di iscritti e non credo di essere molto lontano dalla realta'

Commento

cè chi gioca solo per i freeroll!! lol

Commento

Ci sono poker room che fanno freeroll ogni ora ma il primo premio per uno di quei freeroll è di 20 euro e quindi sono dei terni al lotto.
                Pokerstars ha scelto di dare premi consistenti e quindi li fa + raramente rispetto ad altri siti.
                Io appoggio la loro decisione

Commento

Io personalmente gioco pochi freeroll e non li gioco certo per i premi, non mettevo di sicuro in discussione la politica di PS, pero' visti i molti post di lamentela sui troppi iscritti ai free ho solo esposto il mio pensiero, che continuo a non reputare cosi sbagliato.

Commento

risposta

il fatto che pokerstars mette in palio premi consistenti nn centra nulla perche sono soltanto teuro che rigiocherai normalmente sui tavoli con soldi veri dove hai la possibilita'di vincere denaro reale ed e'li che guadagna.
                    mettere free piu'frequenti e'controproducente per loro(secondo me)perche'nn farebbero altro che allontanarti dai tavoli a soldi veri che sono la fonte di guadagno;infatti faresti piu'free avendo cosi piu'probabilita'di arrivare a premi limitandoti nel caricare il tuo conto.
                    per me e'tutta una strategia

Commento

Secondo me pokerstars è più che generoso metterei solo un limite agli iscritti come 2500/3000 persone massimo e poi farei vincere solo i primi 50

Commento

Originalmente inviato da LokerRoom Visualizza messaggio
                        Secondo me pokerstars è più che generoso metterei solo un limite agli iscritti come 2500/3000 persone massimo e poi farei vincere solo i primi 50
                        Sono d'accordo! Anche se il numero migliore per giocare è 1000/1500 persone (anche se per pokerstars forse sono un po' pochi),poi il premio ai primi 50 mi sembra più che giusto..

Commento

penso anch'io che 1000/1500 sia il n° giusto

Commento

nei freeroll ormai difficilmente ci sono meno di 5000 iscritti

Commento

Secondo invece vanno bene...ne aggiungerei solo uno di sera (tipo alle 21, o magari più tardi visto che circa a quell'ora c'è il 10fpp)
                              Se limitassero gli iscritti, e ne mettessero uno di sera sarebbe perfetto!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.