PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse forse...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• forse forse...

ciao a tutti...vorrei parlare delle altre varianti del poker...mi sto rendendo conto sempre di più che forse l'Hold'em non fa per me...almeno credo...per farvi capire,sabato ho fatto il freeroll delle 17.20 di 2-7 triple draw...sono arrivato ottavo e ho pure dovuto mollare e mettermi sit out ((problemi personali) sennò chissà...arrivavo forse pure più su perchè a chips ero proprio messo bene...cmq mai sono arrivato così in alto all'Hold'em...ok era un freeroll però sto notando sempre di più che all'Hold'em giocano sempre di più barbari e asini mentre a questi giochi non ne ho proprio visti...qualcuno si...e trovo molto interessanti anche badugi,2-7 single draw e anche poco poco il razz...gioco contorto che ti fa un pochino uscire pazzo...poi c'è lo stud che mi è ancora sconosciuto e poi ci sono l'omaha e il 5 card draw che sono molto interessanti...l'omaha come minimo devi avere un colore o full per vincere, e la sorpresa è sempre dietro l'angolo...e anche per il 5 card draw o fai bluff o devi avere il puntone...a mio parere credo sia giusto provare tutte le varianti del poker e non concentrarsi troppo sull'Hold'em che è quello più giocato e più famoso...cosa ne pensate?
    ciao a tutti

Credo che tu abbia ragione il Poker è bello perchè è vario segui il tuo stile di gioco migliore e applicalo alla variante in cui ti senti più portato

Commento

Giustissimo..io adoro il razz e il 2-7 triple draw..anche se mio caro..le emozioni che l'holdem mi da nessun altro gioco riesce a darmi.
      Mi chiedo sempre..chi sono i geni che hanno inventato questi "sport"? Chi lo sa..
      Comunque fai bene a variare..

Commento

a sostegno della mia tesi...da poco ho finito il freeroll omaha delle 17.20 in nona posizione su 2376 iscritti...altro buon risultato...e grazie per le vostre risposte

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.